Chi è Sera Kutlubey, Azra Yilmaz in Hercai?
Sera Kutlubey è un’attrice conosciuta principalmente in Turchia, considerata tra le attrici più promettenti in patria. Al momento, in Italia sta iniziando a farsi conoscere grazie al suo ruolo di Azra Yilmaz in Hercai.
Sera Kutlubey età
Sera nasce add Ankara il 24 ottobre 1997. Dopo aver completato la sua formazione al Dipartimento di Teatro dell’Università di Haliç, l’attrice ha avuto la sua prima esperienza nel settore delle serie tv nel 2016, con Kehribar e Babm ve Alikesi. Nel 2017, interpreta Seher nella dizi Namesizler e tra il 2019 e il 2020 ha ottenuto due premi. Per il suo ruolo di Cemre Yılmaz nella serie Zalim Istanbul, Sera ha vinto il premio Migliore coppia in una serie tv insieme all’attore Mehmet Ozan Dolunay ai 46° Golden Butterfly Awards e il Summit d’Oro e Premio alla Carriera come migliore attrice dell’anno, nel 2020, per lo stesso ruolo.
Cosa ha fatto Sera Kutlubey
Qui di seguito la filmografia dell’attrice che vanta solo lavori in televisione.
- Kehribar – serie TV (2016)
- Babam ve Ailkesi – serie TV (2016)
- İsimsizler – serie TV (2017)
- Zalim İstanbul – serie TV (2019)
- Hercai – serie TV (2019)
- İyilik – serie TV (2022)
- Adım Farah – serie TV (2023)
Sera Kutlubey in Hercai
In Hercai, l’attrice interpreta Azra Yilmaz. Azra è stata abbandonata da Füsun (Ayşegül Günay) che preferì la ricchezza e il potere della famiglia Aslanbey. Azra rimase a suo padre Hasan malato e quando morì fu adottata da Azize Aslanbey (Ayda Aksel) che la diede a sua volta a Dilşah Aslanbey (Aysun Metiner) per allevarla come sua figlia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Quando Dilşah incontra di nuovo Miran Şadoğlu (Akın Akınözü), gli chiede di portare Azra a casa, lui accetta e riesce a contattare e portare la ragazza a vivere nella Villa di Umut. Poco dopo, Azra inizia a sospettare che le stiano nascondendo delle cose, quindi affronta Azize Aslanbey che rivela che Füsun Aslanbey è la madre di Azra e le dà la lettera che suo padre Hasan le ha lasciato.
Sera Kutlubey fidanzato
La famosa attrice turca ha una relazione con Emir Emiroğlu dal 2021. Ma prima di questa relazione, Sera Kutlubey stava con Berker Güven , anch’egli co-protagonista della serie Zalim Istanbul. Nella dizi, l’attore ha interpretato Nedim Karaçay.
Sera Kutlubey Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’attrice è su Instagram con un profilo da 1,2 milioni di followers.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento