Serena Iansiti vita privata
Chi è Serena Iansiti, l’attrice che interpreta Carolina in Un passo dal Cielo 7? La serie televisiva va in onda su Rai 1 con un nuovo ciclo di episodi in prima serata a partire da giovedì 30 marzo 2023 e nel cast coinvolge anche Serena Iansiti. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ad esempio: quanti anni ha? Sappiamo che è nata a Napoli l’11 maggio 1985, quindi quest’anno compie 38 anni.
Serena Iansiti film e serie tv
Dopo aver frequentato il Centro sperimentale di cinematografia a Roma, Serena Iansiti ha iniziato a muovere i primi passi a teatro. Ha debuttato in televisione con CentoVetrine, soap opera che l’ha accolta nel 2007 e poi salutata nel 2011. A seguire ha recitato in Squadra antimafia – Palermo oggi, I segreti di Borgo Larici, Le tre rose di Eva, Il giovane Montalbano, I bastardi di Pizzofalcone e Il commissario Montalbano. Di recente, invece, è apparsa in Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Il Commissario Ricciardi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lato cinema, invece, ha recitato in La solita commedia – Inferno, Non c’è campo e L’azienda dei bugiardi.
Serena Iansiti è Carolina in Un passo dal cielo 7
In Un passo dal cielo, Serena Iansiti interpreta Carolina Volpi. Si è unita al cast dalla sesta stagione della fiction. Carolina è una consulente ecologica, amica di Elda e innamorata di Vincenzo.
Ferran Paredes Rubio
Ora che abbiamo scoperto di più sulla sua carriera, passiamo invece alla vita privata. Cosa sappiamo del suo status sentimentale? Serena Iansiti ha una relazione con Ferran Paredes Rubio, fotografo di fama internazionale che ha conosciuto – come riporta Gossipetv, durante la formazione al Centro sperimentale di cinematografia a Roma. I due hanno avuto una figlia, Viola, nata nel 2021. Come ha raccontato l’attrice, dopo tanti anni d’amicizia è scoccata la scintilla. Hanno trascorso il lockdown insieme e la convivenza oggi procede serena.
Lascia un commento