Un Posto al Sole chi è Silvia Montuori?
Cosa sappiamo sull’attrice Silvia Montuori, attesa new entry di Un Posto al Sole? Si chiama Carla Rubino il nuovo personaggio affidato alla giovane interprete di Montefredane – splendido borgo in provincia di Avellino – ad aggiungersi nelle trame in arrivo della longeva soap opera di Rai 3.
Se da una parte, infatti, UPAS saluta grandi e affezionati volti storici, come nel caso del presunto addio a Peppe Zarbo, dall’altra dà il benvenuto a nuovi e giovani interpreti emergenti con tanta voglia di esordire in tv e raggiungere così il loro sogno. Tra di loro incontriamo proprio Silvia Montuori, ma chi è questa giovane ragazza e cosa sappiamo sulla sua vita privata?
Silvia Montuori età
L’irpinia Silvia Montuori ha appena 20 anni, ed è originaria di Montefredane. Approdata alla finalissima nazionale di Miss Grand Prix per il titolo di “ragazza più bella d’Italia”, per Silvia è il momento di debuttare sul piccolo schermo.
Come comunica infatti con orgoglio il sindaco della città, Ciro D’Aquino: “Silvia sarà protagonista nella puntata di lunedì 23 ottobre, ore 20:50, su Rai 3. Davvero un grande orgoglio per la comunità di Montefredane, ad maiora”.
Silvia Montuori film e serie tv
La giovane, dopo essersi diplomata al liceo Scientifico P.S. Mancini di Avellino, ha intrapreso gli studi in Economia e gestione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Nel frattempo, però, Silvia ha continuato a seguire corsi di recitazioni e importanti workshop per la sua preparazione. Tra questi, ad esempio, citiamo alcuni workshop come quelli con Vincenzo Marra, Alessandro Dalatri e Giuseppe Mastrocinque che le hanno così aperto la strada verso il mondo del teatro.
Il debutto di Silvia in Un Posto al Sole rappresenta infatti la primissima esperienza della ragazza su un set televisivo, e noi non vediamo l’ora di conoscerla meglio!
Lascia un commento