Chi è Simone Ashley, Kate in Bridgerton?
Chi è Simone Ashley, l’attrice di Kate in Bridgerton? Disponibile dal 16 maggio 2024 con la parte 1 della terza stagione, il nuovo capitolo della serie evento Netflix torna a raccontarci l’età della Reggenza con la storia d’amore di Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). I fan della serie, tuttavia, ricordano ancora la grande protagonista della seconda stagione, ovvero Simone Ashley qui nei panni di Kate. Ma cosa sappiamo dell’attrice, ad esempio dell’età e dell’altezza?
Nata il 30 marzo 1995 e alta 1.78 metri, Simone Ashley è un’attrice britannica nota per i suoi ruoli in Bridgerton e Sex Education. Cresciuta a Camberley, Surrey, da genitori indiani Tamil, ha sempre avuto una passione per le arti nonostante l’iniziale reticenza dei suoi genitori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Dopo aver frequentato la Beaconsfield High School e la Redroofs Theatre School, ha intrapreso la recitazione alla Arts Educational School di West London. Ha iniziato la sua carriera con ruoli in serie TV come Wolfblood, Guilt e Broadchurch, e ha fatto il suo debutto cinematografico in Boogie Man e Kill Ben Lyk.
È diventata nota per il suo ruolo ricorrente in Sex Education e nel 2021 è stata scelta per interpretare Kate Sharma nella seconda serie di Bridgerton. Ashley è stata riconosciuta da Variety come uno dei Brits to Watch del 2021 e ha ricevuto numerose altre nomine e riconoscimenti, inclusi Forbes 30 Under 30, Time 100 Next e The Hollywood Reporter’s Great British and Irish Film and TV Breakouts. Ha anche recitato nel live-action de La sirenetta della Disney.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanto alla sua vita privata, sappiamo che nel 2022 Simone Ashley ha iniziato una relazione con Constantin “Tino” Klein, ex avvocato e attuale CEO di F.A.T. Ice Race. Si sono conosciuti per la prima volta al Gran Premio di Monaco dello stesso anno. Per qualsiasi altra curiosità sull’attrice ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale.
Kate in Bridgerton
Kate Sharma è una donna intelligente e determinata che appena arrivata a Londra, mostra una chiara avversione per gli sciocchi, incluso Anthony Bridgerton. Con la sua combinazione di testardaggine e intelligenza, si distingue nel mercato matrimoniale del 1814. Spera di assicurare un matrimonio d’amore per sua sorella minore, Edwina, sfruttando il suo spirito acuto e la sua natura indipendente.
Lascia un commento