Chi è Sofya Gershevich attrice?
Sei un fan di Noi Siamo Leggenda e sei curioso di saperne di più Sofya Gershevich, tra le giovani protagoniste della serie tv? Parliamo dell’acclamata serie per ragazzi co-prodotta da Rai Fiction e Fabula Pictures in collaborazione con Prime Video, in onda dal 22 novembre 2023 in prima visione assoluta su Rai 1.
Tra i numerosi protagonisti del cast incontriamo anche lei, la giovane Sofya Gershevich nei panni di Greta. Lei una ragazza di madrelingua tedesca figlia dell’ambasciatrice in Vaticano. All’apparenza snob e scontrosa, in realtà Greta custodisce un grande dolore personale legato alla morte improvvisa del fratello. La scoperta del suo nuovo potere cambierà per lei ogni cosa in meglio.
Ma cosa sappiamo dell’attrice che la interpreta? Di seguito un breve approfondimento sull’attrice.
Sofya Gershevich età
Sofya nasce nel 1999 a Tomsk, una città della Federazione Russa, dunque nel 2023 compie 24 anni. La sua formazione ha inizio dal 2017 alla Moscow Art Industrial University, seguita poi dagli studi alla British High School of Design. Ma in quali serie tv o film l’abbiamo vista recitare?
Sofya Gershevich film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’esordio di Sofya avviene nel 2017 nel lungometraggio dal titolo Elephants can play football, seguito Love me Love me e da un documentario del 2021, Perugino. Nel 2021 l’attrice raggiunge anche l’Italia debuttando nel film di Paolo Sorrentino È stata la mano di Dio nel ruolo di Yulia. A distanza di due anni la ritroviamo in Italia protagonista del nuovo teen drama Noi Siamo Leggenda. Immaginiamo di rivederla presto anche in altre produzioni italiane sia per il piccolo che il grande schermo.
Sofya Gershevich fidanzato
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo sulla vita privata di Sofya, la ragazza ha forse un fidanzato? Purtroppo al momento non emergono molti dettagli sulle vicende private della giovane interprete di origini russe. Per qualsiasi altra curiosità ti invitiamo a seguirla suo suo profilo Instagram verificato.
Lascia un commento