Sonia Aquino Un Posto al Sole
Ti stai chiedendo chi abbia interpretato Sonia Aquino in Un Posto al Sole? L’attrice è entrata a far parte del cast della celebre soap opera ambientata a Napoli a partire dal 2017. Sicuramente gli appassionati e i veterani della soap si ricorderanno del personaggio a cui ha dato vita la bravissima attrice avellinese. Ma di quale personaggio stiamo parlando?
Luisa Un Posto al Sole
Nel 2017 Sonia Aquino è entrata a far parte del cast della soap partenopea Un Posto al Sole prestando il volto al personaggio di Luisa Canfora, la figlia di Peppino Canfora. Nella soap Luisa ha una relazione con Franco. I due, infatti, si incontrano in un particolare momento della loro vita, diventando progressivamente l’uno il completamento dell’altra. Da una parte, infatti, troviamo Franco ingabbiato in una relazione ormai stanca, frustrante e senza slanci in cui l’unico momento di gioia sono i pochi sprazzi di vita con la sua dolce bambina, dall’altra invece Luisa viene catapultata dopo anni di assenza dalla sua città d’origine in una realtà familiare inaspettata, pericolosa e problematica. Si sentono entrambi soli, feriti e bisognosi di sostegno, quindi saranno sempre più vicini.
Sonia Aquino età
Sonia Aquino è nata ad Avellino il 6 agosto del 1977. Quindi, attualmente qual è la sua età? Nel 2023 compie 46 anni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Sonia Aquino film e serie tv
Sonia Aquino inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel 1991, quando viene eletta Miss Irpinia. Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare attrice, per cui, dopo il diploma presso la Scuola nazionale di cinema, approfondisce la sua formazione al Duse Studio di Francesca De Sapio. Studia poi recitazione presso il Teatro Bellini di Napoli, partecipando a stages tenuti da Peter Del Monte, Marco Bellocchio e Maurizio Nichetti. Fa il suo debutto in televisione su LA7 come conduttrice, nel programma notturno di quiz Zengi.
Attrice di teatro, cinema e televisione, nel 1997 debutta sul grande schermo con il film Marquise, regia di Véra Belmont, a cui fanno seguito, tra gli altri Il fratello minore, diretto da Stefano Gigli, Amici Ahrarara, regia di Franco Amurri, Viva Franconi, regia di Luca Verdone e Tu chiamami Peter. Tra le varie fiction televisive a cui ha partecipato, ricordiamo Imperium: Nerone, Il cuore nel pozzo, Nati ieri, il film Tv Un dottore quasi perfetto, Un posto al sole e la miniserie Storia di una famiglia perbene.
Sonia Aquino marito
Cosa sappiamo della vita privata e dello status sentimentale dell’attrice di UPAS? Ebbene, Sonia Aquino è conosciuta per la sua estrema riservatezza riguardo la sua vita privata. Per questo, al momento, non abbiamo informazioni riguardo una possibile storia d’amore che coinvolga l’attrice avellinese.
Lascia un commento