Chi è Suzie in Stranger Things 4
Chi è Suzie in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Suzie in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Suzie è tra i personaggi che ritroviamo nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Suzie è la fidanzata a distanza di Dustin nonché sua partner nell’indimenticabile performance canora – via radio – di The Neverending Story, il momento più iconico della terza stagione.
I due si sono conosciuti nell’estate antecedente agli eventi della terza stagione al campus estivo Camp Know Where. Suzie abita a Salt Lake City, nello Stato dello Utah. I due restano insieme anche nella quarta stagione, quando vediamo Suzie, che è una genia dell’informatica, intenta a modificare i voti di Dustin con l’ausilio di CEREBRO. Nel corso dei nuovi episodi Suzie verrà in aiuto di Mike, Will e Jonathan aiutandoli a individuare la location top secret in cui si trova la base dove Undi è stata portata dal dottor Owens.
Chi è Gabriella Pizzolo, l’attrice di Suzie
Gabriella Grace Pizzolo è nata negli Stati Uniti il 10 marzo del 2003. Nonostante la sua giovane età ha già avuto ruoli come attrice e cantante a Broadway in Matilda The Musical. Oltre a Stranger Things, il pubblico si prepara a vedere Gabriella Pizzolo in vesti inedite: quelle di Angela Waters, un personaggio ricorrente della nuova serie tv Pretty Little Liars: Original Sin in arrivo su HBO Max negli Stati Uniti.
Lascia un commento