Chi interpreta Tea Falco in Mare Fuori 4?
, la new entry nel cast di Mare Fuori 4? Parliamo della nota attrice siciliana presente per la prima volta nel cast della serie tv co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia in un ruolo ricorrente.La celebre serie tv, di ritorno dal 1° febbraio in anteprima con i primi sei episodi su RaiPlay e dal 14 febbraio anche su Rai 2, ha saputo sin dalla prima stagione attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto con la sua originalità e con la sua intensità di significati. I fan non possono fare a meno di restare incollati alla tv e di assistere alle tante sorprese che la serie ha sempre in serbo per loro. Soprattutto la terza stagione ha ottenuto degli ascolti inimmaginabili, e gli attori sono adesso tra i più amati del panorama televisivo italiano.
Nell’attesa di scoprire le novità della quarta stagione – le cui riprese sono iniziate a Napoli lo scorso 22 maggio – si inizia subito a parlare dei nuovi personaggi presenti nel quarto capitolo. Ed ecco spuntare il nome di Tea Falco dopo aver pubblicato per la prima volta alcuni scatti che la ritraggono sul set di Mare Fuori. Nella fotografia in questione, Falco si trova nella postazione trucco mentre attende di iniziare le riprese. Ma qual è il suo personaggio?
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Chi interpreta Tea Falco in Mare Fuori 4?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi interpreta Tea Falco in Mare Fuori 4? La stessa attrice si è mostrata in compagnia di altri attori come Matteo Paolillo (Edoardo), Francesco Panarella (Cucciolo) e Giuseppe Pirozzi (Micciarella). Nascono così le prime teorie dei fan sul suo possibile ruolo nella serie, ipotizzando che l’attrice possa vestire i panni della madre dei fratelli Di Meo. I due si sarebbero infatti allontanati dalla madre, ma i telespettatori non hanno ancora potuto conoscere la loro storia. Ma anche questa volta i fan saranno accontentati. Loredana è proprio la madre di Micciarella e Cucciolo con un passato di tossicodipendenza che ha pregiudicato il rapporto con i figli. Ora si è rimessa ed è decisa a rigare dritto per riconquistare la fiducia e l’affetto dei ragazzi.
Tea Falco età
Tea Falco nasce a Catania l’11 agosto dell’86. Nel 2024, quindi, l’interprete siciliana compie 38 anni. Prima di diventare una nota attrice, Tea Falco sperimenta il mondo della fotografia, partecipando a partire dal 2009 a diverse individuali e collettive a Roma, in Campania, a Bologna e poi anche in Grecia e a Los Angeles. Questo le permette di vincere diversi premi del settore fotografico come il premio Art in Quart nell’ottobre 2010 e il Premio Basilio Cascella nel maggio 2011.
Tea Falco film e serie tv
Quanto alla passione per la recitazione, il debutto di Tea Falco risale al 2004 in teatro, mentre risale al 2007 il debutto al cinema come comparsa ne I Viceré. Si tratta dell’inizio di una fortunata carriera che nel 2012 la vede partecipare a un episodio de Il giovane Montalbano, tornando poi sul grande schermo con Io e Te, pellicola tratta dal romanzo di Niccolò Ammaniti diretto da Bernardo Bertolucci. Per questa sua interpretazione, Tea Falco è stata candidata al David di Donatello come migliore attrice protagonista nel 2013. Dopo la comparsa in alcuni videoclip musicali, come nel caso del brano Testamento di Franco Battiato e Io e Anna di Cesare Cremonini, Falco torna sul piccolo schermo nel ruolo di Beatrice Mainaghi nella serie tv 1992 e 1993. La rivediamo inoltre in titoli come Non uccidere e Maradona: sogno benedetto. Al cinema, invece, Tea Falco torna protagonista in film come A casa tutti bene e Notti magiche.
Tea Falco fidanzato
Cosa sappiamo sulla vita privata di Tea Falco? Dopo la storia con l’artista Ariens Damsi, al momento non conosciamo i dettagli sullo stato sentimentale dell’attrice catanese. La stessa interprete preferisce mantenere una certa privacy riguardo le sue questioni private.
Tea Falco Instagram
Per qualsiasi altro dettaglio in più sull’attrice di Mare Fuori 4 ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram verificato.
Lascia un commento