Tommaso Donadoni in Vivere non è un gioco da ragazzi?
Ti stai chiedendo chi sia il giovanissimo attore Tommaso Donadoni? In tantissimi si staranno domandando dove hanno già visto il giovane tiktoker e attore sul piccolo schermo, forse nella nuova serie trasmessa in prima serata su Rai 1 Vivere non è un gioco da ragazzi?
Ebbene la risposta è sì. Tommaso Donadoni recita nella nuova serie italiana, ma chi interpreta di preciso il giovane attore alle prime armi? Per i più curiosi, ecco di seguito un approfondimento sulla filmografia dell’interprete.
Tommaso Donadoni età
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tommaso é nato il 17 febbraio 2004 a Bergamo, dunque nel 2023 compie 19 anni, anche se in molti dicono ne dimostri molti di più. Il suo segno zodiacale é quindi Acquario. Tommaso ha anche una sorella, Benedetta, che molte volte é apparsa nei suoi TikTok. Tommaso, infatti, è principalmente conosciuto grazie alla piattaforma Tik Tok. Il suo primo video risale al 23 agosto 2019, solo durante la quarantena il suo profilo è esploso (attualmente ha più di un milione di followers). Ora Tommaso fa parte della DefHouse con Simone Berlini, Davide Moccia, Jasmin Zangare e Alessia Lanza. Il giovane attore si è affacciato al mondo della televisione nel 2022, vedendo crescere la sua celebrità proprio grazie alla serie televisiva “Vivere non è un gioco da ragazzi”. Giungiamo così al suo primo debutto televisivo, ma in quale film o serie tv?
Tommaso Donadoni film e serie tv
Il pubblico, come già detto, ha conosciuto l’intraprendente giovane sulla piattaforma di Tik Tok. La sua carriera d’attore ha iniziato proprio con la serie tv Vivere non è un gioco da ragazzi, aumentando così la sua già nota fama da tiktoker.
Mirco in Vivere non è un gioco da ragazzi
Chi interpreta Tommaso Donadoni nella serie tv italiana Vivere non è un gioco da ragazzi? Il suo personaggio è quello di un ragazzo altolocato di Bologna, che studia presso il Liceo Classico “Carducci” ed è solito frequentare le comitive legate ai figli delle grandi famiglie della città. Un ragazzo come altri sembrerebbe, dove tranne qualche problema adolescenziale nulla farebbe preoccupare eccessivamente i genitori. Eppure, un lato oscuro si nasconde dietro il giovane: la crescente dipendenza dalle droghe.
Lascia un commento