Chi è Uygur Tamur, il marito Serpil Tamur?
Scopriamo chi è Uygur Tamur marito di Serpil Tamur, la nonnina di Terra Amara, ovvero Azize. Parliamo dell’attrice e regista turca nata a Rodi, in Grecia, il 19 maggio 1944, ed è arrivata in Turchia – a Istanbul – all’età di nove anni. Facendo i calcoli, nel 2024 l’attrice compirà a breve 80 anni.
Recentemente ospite a Verissimo nello studio di Silvia Toffanin, l’attrice turca è stata raggiunta proprio dal marito nel corso dell’intervista. Per l’occasione, domenica 28 aprile, i due hanno parlato del loro anniversario ricordando i 54 anni di matrimonio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
“È stato amore a prima vista e continua ad esserlo da ben 54 anni”, racconta la donna. In studio con lei, il marito racconta com’è nata la loro storia: “Era il 1968 e i miei amici di Ankara mi chiamano per tornare e passare insieme il capodanno. All’improvviso arriva una ragazza bellissima, Serpil. Lei era la sorella della moglie del mio amico. Abbiamo passato il Capodanno noi quattro. Quella serata è stata davvero meravigliosa ed è scattata una scintilla tra noi. Il giorno dopo faceva uno spettacolo a teatro, mi ha chiesto di andare a vederla e io ci sono andato. Abbiamo iniziato a frequentarci e infine nel dicembre del 1970 ci siamo sposati”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dall’amore più che causale nascono le migliori storie. La coppia ha due figlie e amano tantissimo i loro nipoti:“Amiamo moltissimo i nostri nipoti e i nostri figli. Mia figlia maggiore ha due figli e vive negli Stati Uniti. Riusciamo a vederci solo in estate“, racconta Serpil Tamur. La coppia attualmente è in Italia in vacanza e ha intenzione di visitare Venezia come prossima tappa.
Serpil Tamur, Azize in Terra Amara
In Terra Amara Serpil Tamur presta il volto a Azize Saraçoğlu detta “Haminne”. Si tratta della madre di Hünkar Yaman (Vahide Perçin) e la nonna di Demir (Murat Ünalmış), il quale è da lei trattato come un figlio. A causa della sua età Azize soffre spesso di amnesie che la portano a confondere i ricordi del passato con il presente; talvolta questi episodi hanno dei risvolti comici, mentre in altre situazioni il deterioramento della memoria di Azize è fonte di preoccupazione per i membri della famiglia Yaman.
Lascia un commento