Chi è Hunkar in Terra Amara?
Hunkar alias Vahide Percin in Terra Amara chi è? Si tratta di un personaggio importante, tra i principali, poiché è la mamma di Demir Yaman. Se stai seguendo le puntate della soap opera turca, saprai che Demir è il marito di Zuleyha ed entrambi vivono presso la tenuta di famiglia, insieme ad Hunkar. La donna è molto legata al figlio, così come Demir farebbe di tutto per sua madre: ecco perché la sua opinione ha un forte peso sulle sue decisioni.
Quanti anni ha Hunkar di Terra Amara?
L’attrice turca Vahide Perçin – interprete di Hunkar nella soap – è nata il 13 giugno 1965. Nel 2023 Vahide compie 58 anni. L’età di Hunkar nella soap non è mai acclarata, pertanto non esiste un episodio di Terra Amara che risponda alla domanda: quanti anni ha Hunkar? Possiamo immaginarci che sia più o meno coetanea dell’attrice che la interpreta. L’attrice Vahide Perçin aveva 53 quando, nel 2018, ha iniziato a girare la soap turca.
Chi è l’attrice che interpreta Hunkar in Terra Amara? Vahide Percin
Qual è il nome dell’attrice che interpreta Hunkar in Terra Amara? Si chiama Vahide Percin, nome d’arte di Vahide Gördüm, ed è un’attrice turca il cui personaggio più noto ad oggi nella sua carriera è proprio quello interpretato in Terra Amara. Nata da una famiglia di immigrati greci, ha recitato in diversi film e serie televisive turche, ma la più famosa anche in Italia è Terra Amara. Di recente, esattamente nel 2022, è entrata nel cast di Aldatmak.
Vahide Percin malattia
Cos’altro sappiamo sulla vita privata dell’attrice turca? A causa di una triste diagnosi di cancro al seno nel 2011, Vahide Percin è stata più volte costretta a prendersi delle pause dalla recitazione per curarsi. Ad oggi, dopo essersi curata, per fortuna l’attrice è riuscita a guarire.
Che fine fa Hunkar in Terra Amara?
Nelle prossime puntate di Terra Amara, che fine fa Hunkar? Attenzione: a seguire ci saranno spoiler relativi alla soap opera turca. Pare che la fortuna non sia dalla sua parte. Hunkar, personaggio interpretato da Vahide Percin, morirà. Come si arriverà a questo punto?
La donna non vede di buon occhio Behice, per cui assume un detective privato per indagare sul suo passato e scopre che la donna, infatti, ha preso possesso dell’eredità di tutti i suoi mariti dopo averli uccisi. Per questo Hunkar vuole denunciarla per fare in modo che la donna paghi in carcere per i suoi peccati. Tuttavia la zia di Mujigan non le permetterà di seguire il piano, perché la pugnala a morte mettendo così fine alla sua vita.
Lascia un commento