Vahide Percin attrice
Chi è Vahide Percin, l’attrice turca molto amata in Italia? Scopriamo tutte le curiosità e i dettagli sulla nota interprete turca ricordata nel nostro Paese per aver interpretato il personaggio di Hunkar nella celebre dizi Terra Amara. A partire invece dal 1° dicembre 2024 la vedremo vestire i nuovi panni di Güzide nella serie tv Tradimento. Continua a leggere l’articolo per scoprire altri dettagli sull’attrice e i suoi personaggi.
Vahide Percin età
L’attrice turca Vahide Perçin è nata il 13 giugno 1965. Nel 2024 Vahide compie 59 anni.
Vahide Percin biografia
Vahide Perçin, nata a Smirne il 13 giugno 1965, è un’attrice turca famosa per i suoi ruoli in serie televisive come Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) e Tradimento (Aldatmak). Proveniente da una famiglia di immigrati greci, ha studiato grafica e poi economia, ma la sua passione per la recitazione l’ha portata a frequentare il dipartimento di teatro alla Dokuz Eylul University, dove si è laureata con il massimo dei voti. Dopo essersi trasferita ad Ankara e Adana, ha iniziato a lavorare nel teatro statale.
Vahide Percin film e serie tv
Il suo debutto televisivo avviene nel 2003 con il ruolo di Suzan Kozan nella serie Bir İstanbul Masalı, seguito da altri ruoli in serie popolari come Hırsız Polis, Annem, Adını Feriha Koydum, e Muhteşem Yüzyıl, dove interpreta Hürrem Sultan. Ha avuto anche ruoli significativi in Göç Zamanı, Anne, Bir Zamanlar Çukurova, e dal 2022 al 2024 ha interpretato Güzide Özgüder in Aldatmak. Nel 2024 è stata scritturata per interpretare İsmet Hanım nella serie Şakir Paşa Ailesi: Mucizeler ve Skandallar.
Vahide Percin malattia
Cos’altro sappiamo sulla vita privata dell’attrice turca? A causa di una triste diagnosi di cancro al seno nel 2011, Vahide Percin è stata più volte costretta a prendersi delle pause dalla recitazione per curarsi. Ad oggi, dopo essersi curata, per fortuna l’attrice è riuscita a guarire.
Vahide Percin marito
Dal 1991 al 2013, Vahide Perçin è stata sposata con l’attore Altan Gördüm, con cui ha avuto una figlia, Alize, nata nel 1994. Durante il matrimonio, ha adottato il cognome del marito come nome d’arte, diventando conosciuta come Vahide Gördüm.
Hunkar Terra Amara
Si tratta di un personaggio importante, tra i principali, poiché è la mamma di Demir Yaman. Se stai seguendo le puntate della soap opera turca, saprai che Demir è il marito di Zuleyha ed entrambi vivono presso la tenuta di famiglia, insieme ad Hunkar. La donna è molto legata al figlio, così come Demir farebbe di tutto per sua madre: ecco perché la sua opinione ha un forte peso sulle sue decisioni.
Che fine fa Hunkar in Terra Amara?
Nelle prossime puntate di Terra Amara, che fine fa Hunkar? Attenzione: a seguire ci saranno spoiler relativi alla soap opera turca. Pare che la fortuna non sia dalla sua parte. Hunkar, personaggio interpretato da Vahide Percin, morirà. Come si arriverà a questo punto?
La donna non vede di buon occhio Behice, per cui assume un detective privato per indagare sul suo passato e scopre che la donna, infatti, ha preso possesso dell’eredità di tutti i suoi mariti dopo averli uccisi. Per questo Hunkar vuole denunciarla per fare in modo che la donna paghi in carcere per i suoi peccati. Tuttavia la zia di Mujigan non le permetterà di seguire il piano, perché la pugnala a morte mettendo così fine alla sua vita.
Lascia un commento