Valeria Fabrizi età e vita privata
Chi è Valeria Fabrizi, l’attrice di Che Dio ci Aiuti? La fiction va in onda con la settima stagione in prima serata su Rai 1 con appuntamento settimanale fissato al giovedì. Nella fiction, l’attrice interpreta Suor Costanza. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ad esempio: quanti anni ha? Sappiamo che è nata a Verona il 20 ottobre del 1936, per cui quest’anno compie 87 anni.
Valeria Fabrizi marito
Della vita privata dell’attrice di Che Dio ci Aiuti cosa sappiamo? Nello specifico, cosa possiamo dirvi della sua sfera sentimentale? Valeria Fabrizi è sposata? Ebbene sì. L’attrice che interpreta Suor Costanza nella fiction Rai ha sposato il cantante Giovanni Giacobetti, in arte Tata, nel 1964. Dal loro amore è nata una figlia, Giorgia. Il matrimonio è durato fino alla scomparsa di Giacobetti, avvenuta nel 1988 a seguito di un infarto.
Valeria Fabrizi film e serie tv
La carriera di Valeria Fabrizi è piuttosto ricca e risale a diversi decenni fa, prima ancora del successo in Che Dio ci Aiuti. Ha diviso il suo interesse tra cinema, tv e teatro. Sul grande schermo, ad esempio, ha recitato di recente in Notte prima degli esami, Il seme della discordia, Non c’è campo, Ricchi di fantasia e Se mi vuoi bene.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In tv, invece, ha cominciato a recitare verso la fine degli Anni ’50 ma tra le serie più famose che l’hanno coinvolta ricordiamo Un posto al sole, Tutti per Bruno, Don Matteo 8, Un matrimonio, Il paradiso delle signore e Doc – Nelle tue mani.
Valeria Fabrizi in Che Dio ci Aiuti 7
Valeria Fabrizi in Che Dio ci Aiuti interpreta Suor Costanza. L’attrice si è unita al cast della famosa fiction di Rai 1 a partire dal 2011 con la prima stagione. Suor Costanza è la Madre Superiora del Convento e appare sin da subito quasi infastidita dal comportamento di Suor Angela. Nonostante l’aria rigida, Suor Costanza si dimostra essere una donna dal cuore d’oro ed è molto affezionata alle ragazze del convitto.
Lascia un commento