Chi è Valeria Milillo, Sonia Noto in Viola come il mare?
Chi è l’attrice Valeria Milillo, il volto di Sonia in Viola come il mare? È ripartita dal 3 maggio 2024 in prima visione su Canale 5 – e in anteprima streaming su Mediaset Infinity – il secondo atteso capitolo della serie tv con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Nel corso dei nuovi episodi rivediamo anche la nota attrice e regista italiana Valeria Milillo. Ma in quali altri film o serie tv l’abbiamo vista recitare? Scopri di seguito il nostro approfondimento sulla sua filmografia e la vita privata.
Sonia Tacconi in Viola come il mare
Nella fiction Sonia Tacconi è la madre di Demir (Can Yaman). All’inizio della nuova stagione la vediamo tornare a Palermo rimanendo vittima di un misterioso incidente con il quale rischia la vita. Appena prima, la donna aveva telefonato a Viola per annunciare il suo imminente ritorno per parlare con il figlio e dirgli finalmente la verità. E mentre era al telefono con lei, Sonia stringeva tra le mani la stessa foto che ha anche Viola, la foto dell’uomo che ha scoperto essere suo padre.
Valeria Milillo età
Valeria Milillo nasce a Milano il 25 settembre del 1966, dunque nel 2024 compie 58 anni.
Valeria Milillo biografia
Valeria è un’attrice poliedrica che ha lavorato in televisione, cinema e teatro. Pur non avendo completato gli studi universitari né frequentato corsi di recitazione, ma ha comunque scelto di dedicarsi alla carriera attoriale con successo.
Valeria Milillo film e serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In quali altre produzioni televisive abbiamo visto recitare Valeria Milillo? Il suo debutto risale al 1986 nel film Il commissario Lo Gatto di Dino Risi, titolo seguito da altri numerosi film come La seconda volta, Non avere paura, Nottetempo e Troppo Azzuro. Per il piccolo schermo ha invece recitato in numerose fiction Mediaset, tra cui Distretto di Polizia, L’onore e il rispetto, Sangue caldo, Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna e Furore, per citarne alcune. La ricordiamo anche per essere apparsa in fiction Rai come Don Matteo e la più recente The Swarm – Il quinto giorno trasmessa su Rai 2.
Valeria ha inoltre interpretato tre ruoli diversi (Cecilia, Sofia e Rossana) nella stessa opera “Due partite” di Cristina Comencini, sia nella versione teatrale che nella trasposizione cinematografica diretta da Enzo Monteleone. Tra le sue recenti opere teatrali ci sono “Sinfonia d’autunno” di Ingmar Bergman, diretta da Gabriele Lavia, e “The Pride” diretta da Luca Zingaretti.
Valeria Milillo marito
Cosa sappiamo della vita privata di Valeria Milillo? L’interprete milanese ha forse un marito o un compagno? Sappiamo che l’attrice italiana è sposata con l’attore e regista teatrale Luigi Saravo da ormai molti anni.
Valeria Milillo Instagram
Al momento l’attrice Valeria Milillo non sembra possedere un profilo Instagram ufficiale dove seguirla.
Lascia un commento