Chi è Victor Alli, l’attore di John Stirling
Victor Alli è un attore americano. Sfortunatamente, non sono sulla bocca di tutti i dati della sua biografia: non conosciamo la sua data di nascita, che resta un mistero anche per le fonti online di solito più aggiornate. Di conseguenza, è avvolto nel dubbio anche il suo segno zodiacale, insieme agli anni che compie nel 2024. Se non sappiamo nulla sulla sua età al momento, possiamo – però – svelarti la sua altezza, scritta nel suo CV. Victor Alli è alto 1,85 metri. I suoi occhi sono marrone scuro e i suoi capelli sono scuri con tanto di ricci. Se i suoi dati biografici sono fumosi, puoi solo immaginare quanto sia pubblicamente noto della sua vita privata: niente!
Victor Alli è su Instagram. Il suo profilo non è verificato ed è: @victor_alli. Al momento ha poco più di duemila follower.
Per la sua professione da attore studia alla Royal Academy Of Dramatic Art per tre anni, dal 2016 al 2019. Il teatro è il suo principale mezzo di espressione artistica, ad oggi. Lo vediamo in The Glass Menagerie nel ruolo di Jim, in Ghost House nella parte di Vincent, in Into The Woods per il ruolo di The Wolf/Narratore. In Romeo And Juliet è scelto per interpretare Lord Capulet, in A Midsummer Night’s Dream è Demetrius, in Cathy interpreta più ruoli: Jay/Reg/Dale/Gary/Peter/Glen. Invece, in Intimate Apparel è George Armstrong, in Iphigenia In Aulis veste i panni di Achilles, in The Dramatist interpreta Lord Scratch, in Richard III è Buckingham. Infine, in Khadija Is 18 il suo ruolo è Ade.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Sono due i film in cui è accreditato: Death On The Nile dove è scelto per la parte di Marc Yves e Belfast in cui interpreta Solider. Nel corto Rhyme Or Die è Colin.
I progetti televisivi a cui prende parte sono Last Light in cui interpreta Owen Jones, The Man Who Fell To Earth dove è Danny Holland, Grantchester (sesta stagione) in cui è Howie Benne. In Bridgerton interpreta John Stirling.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non manca la partecipazione a progetti radiofonici e di animazione.
Chi è John Stirling in Bridgerton
John Stirling è un personaggio di Bridgerton. Come accennato, è interpretato da Victor Alli.
Nel quarto episodio della terza stagione, dal titolo Vecchi Amici, John Stirling si presenta a casa Bridgerton. Proprio quando Brimsley e la regina fanno di tutto per fare in modo che sia certa l’unione tra il marchese Samadani e Francesca, ecco che cambia tutto. Alla porta di casa Bridgerton, tuttavia, si presenta… John Stirling, vale a dire il conte di Kilmartin. Si tratta dell’uomo col quale – la sera prima – Francesca era stata bene, godendosi la pace dell’atmosfera silenziosa.
Nello stesso episodio Lord Kilmartin ferma Francesca, dopo un ballo di lei con Samadani. John Stirling le ha portato un regalo. Francesca ne è lieta, ma si congeda e torna a casa prima del previsto.
Lascia un commento