Chi è Will Tilston, l’attore di Gregory
Will Tilston è un attore inglese. Classe 2007, appartiene al segno zodiacale del Capricorno, essendo nato il 12 gennaio. Quanti anni ha Will Tilston, quindi? La sua età corrisponde, attualmente, a diciassette anni, compiuti all’inizio del 2024. È pressoché coetaneo della sua collega Florence Hunt, l’attrice che interpreta Hyacinth in Bridgerton. Infatti, Florence Hunt è nata il 2 febbraio dello stesso anno. Attualmente è alto 1,57 metri. I suoi occhi e i suoi capelli sono castani.
Su Instagram Will Tilston ha un profilo verificato: @will_tilston. L’account è attualmente seguito da 171.000 follower.
Il primo approccio di Will Tilston con la recitazione risale a una recita di Natale a scuola. Poi, si iscrive alla D&B Academy of Performing Arts a Bromley, dove frequenta le lezioni il sabato. Al momento è accreditato come interprete in due serie tv. Si tratta di Vi presento Christopher Robin nel 2021, dove interpreta Christopher Robin all’età di otto anni e di Bridgerton, dove – dal 2020 – veste i panni di Gregory Bridgerton. Nel ruolo di sé stesso, invece, appare in Lorraine, Made in Hollywood, Good Morning America, Ok! TV e Box Office.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Nel 2021 viene nominato agli Screen Actors Guild Awards come “Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series” per il suo ruolo in Bridgerton. È la stessa nomination che riceve la già nominata collega di Bridgerton Florence Hunt, ma nessuno dei due vince il titolo.
Chi è Gregory in Bridgerton
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gregory Bridgerton è un personaggio sia dei libri sia della serie di Bridgerton. Come accennato, è interpretato da Will Tilston. La sua voce in italiano e quella del doppiatore Alessio Aimone. Gregory è il penultimo fratello Bridgerton. Questo significa che è il settimo arrivato. Come i fan dei libri e della serie sanno, i fratelli Bridgerton, infatti, sono otto e hanno i nomi la cui iniziale segue l’ordine alfabetico: Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth.
Nel primo episodio della stagione 3, dal titolo Fuori dall’ombra, Gregory – insieme a Anthony e a Benedict – incalza Colin, che è restio a dare i dettagli su dove sia stato, adesso che è tornato a Londra.
Nel terzo episodio della terza stagione, intitolato Forze della natura, si scopre che Gregory si è rotto un braccio piombando giù dal tetto dove si era arrampicato per vedere da lontano una mongolfiera.
Lascia un commento