Chi è Xavi Lock, Curro ne La Promessa?
Cosa sappiamo sulla carriera e la vita privata di Xavi Lock, il giovane interprete di Curro ne La Promessa? Parliamo dell’intricata soap spagnola in costume in onda dal 29 maggio 2023 su Canale 5. Ambienta in un Spagna alle porte dello scoppio della Prima guerra mondiale, la soap porta in scena tantissimi personaggi come, tra gli altri, l’attore spagnolo interprete di Curro De La Mata Ezquedro.
Gli amanti de La Promessa, e probabilmente anche quelli di Xavi Lock, si staranno forse chiedendo in quali altre fiction o serie tv lo hanno visto recitare. Ecco quindi di seguito un breve approfondimento sull’attore e la sua vita privata.
Xavi Lock età
L’attore spagnolo ventitreenne nasce in Spagna, a Palma de Mallorca, nel 2001, ma ha anche la nazionalità svedese. Nonostante la sua giovane età, l’interprete ha già portato avanti la sua formazione attraverso diverse scuole di recitazione. Da qui il suo debutto sul piccolo schermo.
Xavi Lock film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
In quali altri show abbiamo visto recitare Xavi Lock? Trattandosi di un giovane talento emergente, scopriamo che finora l’interprete di Curro è apparso soltanto nella soap La Promessa. Grazie però al suo grande talento come attore e conoscitore di lingue, ne parla almeno cinque tra spagnolo, catalano, italiano, svedese e inglese, ci aspettiamo di rivederlo presto i nuovi produzioni spagnole e non solo!
Xavi Lock fidanzata
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
continua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo sulla vita privata di Xavi Lock? L’attore ha forse una fidanzata? Al momento non trapelano troppe informazioni sugli aspetti sentimentali del ragazzo. Sbirciando infatti sui suoi social, non capita di imbatterci in foto o video che lo ritraggono in dolce compagnia di un compagno o di una compagna.
Xavi Lock Instagram
Per scoprire maggiori curiosità vi consigliamo di seguire l’interprete spagnolo direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale.
Che fine fa Curro ne La Promessa?
Che fine fa Curro ne La Promessa? Le anticipazioni spagnole ci svelano che la teoria di Jana era corretta: Curro è davvero suo fratello Marcos. La protagonista se ne accorge in occasione di un incidente nel quale, al fine di salvare il ragazzo, si accorge di un’angioma sulle sue spalle uguale a quella che aveva anche il suo piccolo fratellino scomparso. E quante possibilità ci sarebbero che si tratti un’altra persona con la stessa identica forma di angioma? Davvero poche… Nel corso delle puntate, inoltre, Curro finisce per limare il suo duro carattere, iniziano così una relazione romantica con Martina (Amparo Pinero).
Lascia un commento