Chi è Yuri in Stranger Things 4
Chi è Yuri in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Yuri in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Yuri è tra i personaggi introdotti nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Il personaggio è stato al centro di una lunga campagna di teasing da parte della serie tv.
Lo scorso anno, Netflix inviò ad alcuni account di fan della serie un pacco contenente alcune matrioske in legno, le tipiche bambole russe, e un pezzo di carta che riportava il numero telefonico 907-206-7700. Chi ha telefonato ha sentito un messaggio pre-registrato di Yuri, che si presentava come “Yuri di Yuri’s Fish and Fly”.
Il personaggio interpretato da Nikola Djuricko ha base ad Anchorage, in Alaska, ed è un contrabbandiere russo che trafuga prodotti americani in Russia con la connivenza delle autorità. Yuri è anche la persona a cui Dmitri si rivolge per garantire un passaggio ad Hopper verso gli Stati Uniti. Quando Joyce e Murray si presentano al suo hangar con i 40mila dollari richiesti, Murray decide di fare il doppio gioco e tradisce Dmitri, consegnando lui e Hopper alle autorità russe e promettendo Joyce e Murray al KGB. Le cose, tuttavia, non andranno come lui si aspetta…
Chi è Nikola Djuricko, Yuri in Stranger Things
Nato a Belgrado il 9 luglio 1974, l’attore serbo Nikola Djuricko è apparso in film come World War Z, e in serie tv internazionali come l’americana Legends, e l’inglese Informer.
Lascia un commento