Chi era Luca Ward in Un Posto al Sole?
Amanti di Un Posto al Sole, chi si ricorda del personaggio interpretato da Luca Ward nella soap? Proprio quando nelle trame in onda a maggio 2024 fa il suo ritorno nella soap Giada Desideri, la vera moglie di Luca Ward, i fan veterani della serie si ricordano che anche suo marito ha fatto parte di questa grande famiglia.
Parliamo dell’attore e doppiatore romano classe ’60, nonché voce di moltissimi attori famosi come Russell Crowe ne Il gladiatore, Samuel L. Jackson in Pulp Fiction, e Pierce Brosnan in moltissimi altri film.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Tra le sue esperienze, però, Luca Ward ha recitato anche nel cast principale di UPAS tra il 2012, il 2016 e il 2017 nel ruolo di Matteo Serra. Sebbene non ci aspettiamo il suo ritorno nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, abbiamo comunque il piacere di ricordare il suo personaggio ricoperto nella nostra amata soap.
Luca Ward era Matteo Serra in Un Posto al Sole
In onda sin dal 21 ottobre 1996, Un Posto al Sole si conferma uno dei programmi più importanti e longevi del palinsesto di Rai 3. Per questo motivo, sono davvero tanti i personaggi e gli attori che si sono susseguiti nel corso di tutto questo tempo. Tra questi ricordiamo anche il tenebroso Matteo Serra.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Parliamo del personaggio entrato per la prima volta in scena per salvare Marina (Nina Soldano) da un incendio. Questo non è il primo salvataggio: un flashback rivela che Matteo aveva già salvato Marina in passato durante una rapina in casa sua.
Nonostante il contesto criminale, Marina rimane molto affascinata da Matteo e decide di dargli un’opportunità. Tra i due ha quindi inizio una relazione destinata, però, a finire presto.
Dopo l’esperienza in Un Posto al Sole, ricordiamo che Luca Ward è tornato in tv nel 2024 nella miniserie Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia, per la regia di Luca Lucini e Ago Panini.
Lascia un commento