Chi ha avvelenato Marina e Roberto?
Chi ha avvelenato Marina e Roberto di Un Posto al Sole? Mentre l’intricata catena di eventi riguardanti Marina e Roberto continua a farsi sempre più drammatica, cresce la curiosità sull’identità del loro attentatore.
Chi si nasconde, infatti, dietro questo terribile gesto che nelle scorse puntate ha messo a repentaglio la vita dei due protagonisti della soap.
In aumento anche le tesi del pubblico di appassionati che provano a venirne a capo ipotizzando i nomi di chi potrebbe essere stato. Fra le persone più vicine alla coppia emerge prima di tutti il nome di Luciana, segretaria dei cantieri ormai da tanti anni.
Risaliamo a questo nome dopo che nella puntata trasmessa lo scorso 4 ottobre scopriamo che nella casa dell’avvelenatore è presente la fatidica lettera che Marina aveva scritto a Roberto per dirgli addio.
In passato ricordiamo che Lara in persona aveva recuperato il messaggio di Marina consegnandolo a Fabrizio. Prima ancora di lei, però, anche la stessa Luciana potrebbe essere entrata in possesso di quella stessa lettera facendone una copia. Ecco quindi che accanto al nome di Lara e Fabrizio anche Luciana si trasforma in una possibile sospettata.
Non si tratta, però, dell’unico indizio a farci puntare il dito contro la donna. Nella casa del misterioso attentatore appaiono anche alcune fotografie della coppia scattate a Procida.
Ricordiamoci che Luciana lavora sempre a stretto contatto con Marina e Roberto, e che per questo conosce ogni loro dettaglio lavorativo, come ad esempio il nome dell’uomo che aveva acquistato uno yacht ai cantieri.
Al momento la polizia è ancora sulla pista che punterebbe il dito contro Lara Martinelli, ma siamo sicuri che le forze dell’ordine non stiano prendendo un abbaglio? Le cose prendono una svolta inaspettata quando la nostra Marina sparisce nel nulla senza lasciare traccia. Ed ecco che il principale sospettato torna ad essere Fabrizio Rosato, uomo che non ha mai accettato davvero la fine della sua relazione con Marina.
Lascia un commento