Chi ha sparato a Zuleyha in Terra Amara?
Chi ha sparato a Zuleyha in Terra Amara? La persona che ha sparato a Zuleyha è Mujgan. Dopo aver appreso della liberazione di Zuleyha, Behice inizia a insinuare nella testa di Mujgan il pensiero che la donna minacci il suo futuro e quello della sua famiglia. Mujgan, influenzata dalle insinuazioni della zia, decide di eliminare Zuleyha. Con una pistola in mano, Mujgan minaccia Zuleyha con l’obiettivo di farla apparire suicida, così da evitare di finire in prigione. Durante la lotta, Zuleyha cerca di disarmare Mujgan, ma accidentalmente parte un colpo che colpisce Zuleyha al petto. Insieme a Behice, Mujgan inscena il suicidio di Zuleyha e fugge dal luogo del crimine. Successivamente, Rasit trova Zuleyha nella tenuta e la trasporta d’urgenza in ospedale.
Inizialmente tutti pensano che Zuleyha abbia tentato il suicidio, ed è proprio questo l’inganno ordito da zia e nipote: Behice e Mujgan vogliono che tutta Adana pensi che Zuleyha, straziata dalle vicende giudiziarie, dall’allontanamento dei figli e dalle costanti liti col marito Demir, avesse deciso di farla finita. La verità, tuttavia, è un’altra e sono in molti ad accorgersi quasi subito che i conti non tornano.
Demir e Yilmaz raggiungono in ospedale Zuleyha, la quale è ancora priva di sensi dopo l’intervento che le ha salvato la vita. La situazione si accende quando i due si scontrano davanti agli occhi di Mujgan. Entrambi sono ignari del fatto che è stata proprio la dottoressa a far finire Zuleyha in ospedale con il colpo accidentale che è partito durante la loro colluttazione.
Preoccupata che Zuleyha possa sopravvivere e mettere in discussione l’ipotesi di un presunto suicidio, che tutti credono abbia tentato, Mujgan – istigata, come sempre, dalla malvagia zia Behice – decide di negare con veemenza ogni responsabilità.
Di conseguenza, quando Zuleyha si risveglia, scoppia uno scontro intenso tra le due perché Zuleyha non intende starsene zitta. Demir, pieno di rimorso per tutto il male inflitto a Zuleyha, le promette di restituirle i figli e di porre fine alla loro estenuante faida. Nel frattempo, Yilmaz confida a Fekeli la sua intenzione di divorziare da Mujgan.
Lascia un commento