Chi ha ucciso Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore?
Dal 2 maggio 2022 torna in replica la prima stagione de Il Paradiso delle Signore. In un attimo facciamo un balzo alle origini, dove tutto è iniziato. È pazzesco perché sono passati sette anni da quando quegli episodi sono andati in onda, da un lato e dall’altro, sono cambiate tantissime cose dal punto di vista della trama. In virtù del fatto che gli episodi della stagione 1 sono in onda di nuovo in tv, i più smemorati o chi si sta affacciando al mondo del Paradiso del principio per la prima volta, si chiede: chi ha ucciso Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore?
Non è un segreto: Pietro Mori è morto davvero. Il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno non c’è nel Daily. All’inizio della prima stagione Daily (terza stagione), viene mostrata la tomba di Pietro Mori che muore nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, intitolata “Conto alla rovescia”.
Chi uccide Pietro Mori nel Paradiso? Il responsabile della morte di Pietro Mori è Bruno Jacobi (Alessandro Averone).
Mentre tutti festeggiano il Capodanno al grande magazzino, per Mori il destino è segnato. Come ultimo gesto della sua vita, Pietro si sacrifica per salvare Teresa (Giusy Buscemi).
Come è morto Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore?
È veramente triste la fine di Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore. Il personaggio ci lascia proprio quando si era riconciliato con Teresa. Pietro e Teresa hanno capito di amarsi. Sono pronti ad accogliere l’anno nuovo con l’entusiasmo caratteristico degli innamorati che hanno toccato con mano la fragilità di questo sentimento, che va coltivato giorno dopo giorno.
Ne Il Paradiso delle Signore 2 la morte di Pietro Mori segna la fine della stagione. Teresa è comprensibilmente disperata.
Ne Il Paradiso delle Signore Pietro muore e il suo destino è tragicamente chiaro. Al contrario, che fine ha fatto Teresa dopo questa scena che ancora ci stringe il cuore?
ALESSANDRA dice
Era giusto che trasmettevano anche la seconda serie del Paradiso invece che trasmettere le 6 sorelle!!!
Raffaella dice
Concordo in pieno! Perché interromperlo? Vorrei sapere quanti guardano Sei sorelle… che non regge il confronto!
Giuseppe Canoci dice
Mah! Perché non riproporre ancora ed dare una serie che non si conosce????
Franca dice
Non capisco la parentesi delle 6 sorelle. Era più logico continuare con il paradiso delle signore.
Mimma dice
Concordo!
Era più giusto e corretto, soprattutto, per chi, come me , ha iniziato a seguire Il P. D. S. dalla terza stagione in Daily!
Magari ci ripensano! Speriamo, anche perché la seconda stagione come la prima, è composta solo da venti puntate!
Casomai accadesse, grazie infinite!
Armando dice
Ma che fine hanno fatto le ceneri,il ragionier Galli e TERESA,