Chi ha ucciso Saniye in Terra Amara
Chi ha ucciso Saniye in Terra Amara? Scopriamo come vanno le cose per la povera Saniye in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
La quarta stagione della dizi turca si è aperta con la scomparsa di Demir, il quale è morto a seguito dell’assalto alla villa Yaman. Con l’addio di Murat Ünalmış – uno dei protagonisti storici della soap -, Terra Amara ha introdotto il personaggio di Hakan Gümüşoğlu, interpretato da Ibrahim Çelikkol. La quarta stagione – che è anche l’ultima per la serie – è forse quella più ricca di momenti drammatici e di uscite di scena che scontenteranno i fan.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Negli episodi in onda in questi giorni su Canale 5, Saniye e Gülten perdono la vita a seguito di un tragico incidente. Chi ha ucciso Saniye e Gülten? Le due donne avevano appena avuto un acceso confronto con Haşmet Çolak, un ex galeotto che intende riappropriarsi di tutti i terreni che Demir gli prese quando questi finì dietro le sbarre. Saniye ha sorpreso gli uomini di Çolak intenti a saccheggiare un aranceto degli Yaman, che secondo il malavitoso spetterebbe a lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Saniye ha affrontato Çolak dicendogli che quello che stava commettendo era furto e che li avrebbe denunciati. Tra i due sono volate parole grosse e Çolak le ha risposto dicendo che vuole lasciare Züleyha senza il becco di un quattrino, e che quello era solo l’inizio. Di ritorno a casa, Saniye e Gülten forano un pneumatico e si avvicendano per sostituirlo, accostandosi sul ciglio della strada. La ruota scappa via e finisce in mezzo alla strada, dove stava correndo l’auto sulla quale viaggiavano Çolak e suo figlio Özhan. Quest’ultimo si trova al volante e non presta attenzione alla strada quando travolge Saniye e Gülten. Nel panico, Çolak e Özhan lasciano le due donne sull’asfalto, prive di conoscenza.
A uccidere Saniye e Gülten è stato Özhan, il figlio di Haşmet Çolak. Anche se si è trattato di una morte accidentale, padre e figlio non ci hanno pensato due volte ad abbandonare le due donne anziché prestare loro immediatamente soccorso. Saniye muore sul colpo, mentre Gülten – trasportata in ospedale in fin di vita – soccombe ai traumi riportati poco dopo.
Lascia un commento