LOL – Talent Show, il vincitore che parteciperà a LOL 4
Chi ha vinto la prima edizione di LOL – Talent Show ? Il decimo concorrente della quarta edizione di LOL è stato selezionato tra comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri). I talent si sono esibiti davanti a tre giudici d’eccezione e ex-concorrenti della prima edizione di LOL. Parliamo di Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus.
La finale del nuovo prodotto Amazon Original è disponibile dal 7 marzo 2024 su Prime Video.
Chi ha vinto LOL – Talent Show?
La finale è arrivata. Nel teatro Brancaccio di Roma, Forest dà il via all’ultima gara che decreterà il vincitore di LOL Talent Show. Per l’occasione c’è un quarto giudice d’eccezione: Lillo. Ma le sorprese non finiscono qui e i finalisti se la vedranno anche con gli interventi dei giudici e l’arrivo di un super eroe… Posaman!
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione della finale di LOL – Talent Show e contiene spoiler sul vincitore dello show.
Chi sono i finalisti della gara. Tra i talenti selezionati si presentano alla finale Alberto Pagnotta, Carlo Amleto, Pippo Ricciardi, Susanna e Alessanro, Ginevra Fenyes, Raffaello Corti, Chiara Anicito e Loris Fabiani detto Lunanzio.
La prima sfida è stata suddivisa in due due gruppi separati. Chiara Anicito è la prima ad essere eliminata, mentre nel secondo gruppo Alberto Pagnotta .
Il secondo round si basa tutto sull’improvvisazione e i concorrenti sono stati smistati tra i vari giudici per una prova senza copione. Pintus si è esibito con Raffaello Corti e la coppia Alessandro e Susanna. Elio ha fatto da interlocutore con Loris Fabiani detto Lunanzio e Pippo Ricciardi. Infine Katia si è esibita in un musical improvvisato con Ginevra Fenyes e Carlo Amleto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il delirio ha eliminato per primo Raffaello Corti e i due wrestler hanno portato via Alessandro e Susanna, e per la prima volta il pubblico ha iniziato a rumoreggiare in platea. Anche Ginevra Fenyes è stata eliminata e infine, per ultimo Carlo Amleto. In finalissima rimangono Loris Fabiani e Pippo Ricciardi.
L’ultimo livello è una sfida con la partecipazione di Lillo nei panni di Posaman in diverse versioni. Dopo una scelta molto difficile il vincitore è Loris Fabiani detto Lunanzio!
Chi sono i protagonisti di LOL 4 – Chi ride è fuori?
Ora possiamo scoprire tutti i nomi dei nuovi concorrenti della quarta edizione dello show comico. Tra loro troviamo Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamariam Rocco Tanica e il vincitore di LOL – Talent Show Loris Fabiani.
I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Il vincitore si aggiudica il premio finale di 100.000 euro da devolvere a favore di un ente benefico a sua scelta.
Lascia un commento