Chi muore Euphoria 2
Chi muore in Euphoria 2? Si conclude con l’ottavo episodio intitolato “All my life, my heart has yearned for a thing I cannot name” la seconda stagione di Euphoria, disponibile su Sky e Now dal 28 febbraio in versione originale.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della seconda stagione di Euphoria e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire chi muore in Euphoria 2, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Euphoria!
Nel finale della seconda stagione sono due i personaggi che muoiono. Il primo è Custer, lo spacciatore fidanzato di Faye che appare nella prima stagione in qualità di assistente di Mouse. Dopo che Ashtray ha ucciso Mouse prendendolo a martellate in testa nel primo episodio della seconda stagione, Custer ha iniziato a collaborare con Fez aiutando quest’ultimo e il fratello Ashtray a coprire l’omicidio di Mouse.
Questo portò Fez e Custer al cospetto di Laurie nel primo episodio della seconda stagione, dicendole che da quel momento in poi lei avrebbe venduto la droga direttamente a loro, senza più Mouse come intermediario. Era importante che la morte di Mouse rimanesse segreta sia per tutelare i fratelli Fez e Ashtray, che per non insospettire Laurie e i suoi altri soci in affari.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre Custer inizia a indagare nel sottobosco dello spaccio per scoprire se qualcuno sia sulle loro tracce riguardo all’omicidio di Mouse, Faye si trasferisce a casa di Fez e Ashtray. Nel sesto episodio della seconda stagione emerge che Custer ha tradito Fez e sta collaborando con gli agenti federali per consegnare alle autorità Fez e Ashtray, imputando a loro l’omicidio di Mouse.
Poco prima di recarsi allo spettacolo di Lexi, Fez viene incalzato da Custer, il quale lo esorta a parlare dell’omicidio di Mouse. Grazie a Faye, Fez capisce che Custer sta registrando la conversazione e sta collaborando con le forze dell’ordine. In quell’esatto momento, Ashtray balza addosso a Custer e gli infila un coltello nel collo. Custer muore per mano di Fez, il quale lo soffoca per impedirgli di emettere alcun suono che potesse allertare le autorità all’ascolto. Ormai i federali sono sulle loro tracce, e Fez vuole difendere il fratello. Ashtray è diventato duplice omicida, ma Fez vuole assumersi la responsabilità dei due omicidi.
Ash non ha nessuna intenzione di lasciare che questo accada, e per questa ragione si trincera in bagno, pronto ad aggredire i federali una volta che questi avessero sfondato la porta di casa loro. La sparatoria tra Ash nascosto nella vasca del bagno e gli agenti prosegue mentre Fez, il quale cade a terra colpito al fianco da un proiettile vagante, non può fare nulla per intervenire o dissuadere Ashtray dalla sua missione suicida. Quando tutto sembra perso, un agente apre la porta del bagno, ma Ash sta soltanto fingendo di essere caduto e colpisce il federale. Un agente dietro di lui prende la mira e preme il grilletto, assestando un proiettile in fronte ad Ashtray. Il fratellino di Fez muore davanti ai suoi occhi.
Lascia un commento