Chi muore in Fate The Winx Saga 2
Chi muore in Fate The Winx Saga 2? Continuate a leggere dopo l’immagine se volete scoprire quali sono i personaggi che non sopravvivono alla seconda stagione, disponibile su Netflix a partire dal 16 settembre.
Andreas muore in Fate The Winx Saga 2
La prima morte importante della seconda stagione è quella di Andreas di Eraklyon (Ken Duken). Il padre di Sky ritornato alla fine della prima stagione muore per mano di Sebastian nel quarto episodio che lo tiene soggiogato attraverso il controllo mentale. Prossimo ad uccidere Silva, Andreas va fermato: quando Bloom interrompe temporaneamente il controllo mentale, Andreas torna in possesso delle proprie facoltà e esorta il figlio Sky ad ucciderlo per impedirgli di continuare a fare del male. Sky capisce di non potersi sottrarre a quel compito, e infilza il padre con la spada, uccidendolo. Di fatto è stato Sky ad uccidere il padre, ma tutto questo non sarebbe successo se Sebastian non lo avesse plagiato.
Rosalind muore in Fate The Winx Saga 2
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Fate: The Winx Saga!
La seconda morte illustre è quella di Rosalind (Miranda Richardson), la neo-direttrice di Alfea. Dopo aver appreso da Sebastian che è stata Rosalind ad uccidere Farah Dowling, nel quinto episodio Bloom decide di affrontare quella che considerava la sua mentore. Rosalind non nega di aver ucciso Dowling, e spiega che lei si è sempre preoccupata di fare la cosa giusta per la collettività – anche a discapito di qualche perdita spendibile. Rosalind si accinge a mettere in stasi Bloom, così da potere usare la Fiamma del drago ma neturalizzandola a tutti gli effetti. Bloom si libera dal congelamento, perde il controllo dei suoi poteri e uccide Rosalind. Rosalind muore per mano di Bloom, la quale deve ancora riuscire a gestire a pieno la Fiamma del drago.
Beatrix muore in Fate The Winx Saga 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La terza morte illustre della stagione è quella di Beatrix (Sadie Soverall). Dopo aver tradito Alfea e consegnato la scuola a Sebastian in cambio di alcune informazioni sul conto della sua famiglia d’origine, Beatrix rivela a Stella il vero piano di Sebastian. Per le due stagioni della serie, Beatrix è sempre stata un personaggio ambivalente, ma alla fine decide di schierarsi dalla parte della giustizia e impedisce a Sebastian di entrare in possesso della Fiamma del drago quando interrompe la cerimonia, mandando in frantumi il Cristallo. Per punirla, Sebastian usa la magia e la uccide. È davvero morta? Uno strano umanoide senza volto emerge da un portale a fianco alla sua tomba, negli ultimi istanti della seconda stagione…
Sky muore in Fate The Winx Saga 2
Anche Sky (Danny Griffin) è tecnicamente morto nel finale della seconda stagione, a seguito delle ferite sostenute durante l’aggressione di Sebastian. Grazie all’intervento di Grey, il quale accede ai propri poteri per far sì che il cuore di Sky ritornasse a battere, Sky torna nuovamente in vita e riabbraccia Bloom. Tecnicamente Sky è morto, ma per pochi istanti e comunque viene resuscitato.
Sebastian muore in Fate The Winx Saga 2
Sebastian ha ciò che si merita. Il capo delle Streghe del sangue, determinato ad aprire un portale con il Regno dell’Oscurità per far sì che L’Ombra riportasse in vita gli abitanti di Aster Dell, viene sconfitto da Stella, Bloom, Aisha e Terra. Le quattro fate usano la magia della trasformazione per sconfiggere Sebastian, il quale si dissolve a seguito dell’attacco combinato delle amiche.
Lascia un commento