Chi muore in Stranger Things 4 Parte 1
Chi muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima parte di Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se chi muore, trovate la spiegazione di seguito.
Nella quarta stagione, disponibile in streaming a partire da venerdì 27 maggio con la prima parte, e da venerdì 1 luglio con gli ultimi due episodi, i nostri beniamini di Hawkins devono affrontare la minaccia più pericolosa emersa finora dal Sottosopra. Si tratta di Vecna, un inquietante personaggio dalle sembianze antropomorfe in grado di aprire portali tra la loro dimensione e il Sottosopra uccidendo degli adolescenti di Hawkins.
Nel corso dei primi sette episodi assistiamo alla morte di tre personaggi. La prima morte è quella di Chrissy Cunningham, la cheerleader del liceo di Hawkins nonché fidanzata di Jason. Chrissy muore nel caravan di Eddie e rappresenta la prima vittima di Vecna nel 1986. Il secondo a morire è Fred Benson, collega di Nancy al giornalino scolastico: Fred viene attirato lontano dal campo di roulotte dove lui e Nancy si erano recati per indagare l’omicidio di Chrissy, e purtroppo fa la stessa fine di quest’ultima.
Patrick è la terza vittima di Vecna nella prima metà della quarta stagione. Il giocatore di basket e compagno di squadra di Lucas viene colpito e ucciso da Vecna mentre si sta recando a nuoto verso l’imbarcazione su cui sta fuggendo Eddie. Vecna lo innalza sopra al Lover’s Lake e lo uccide proprio come ha fatto con le sue due precedenti vittime.
Tra le morti della quarta stagione c’è anche quella dell’agente della CIA assegnato alla protezione di Mike, Will e Jonathan, così come quella di innumerevoli soggetti dello studio al laboratorio di Hawkins nel massacro che si intravede all’inizio della stagione: tra le vittime si annovera anche Numero Due, il bullo di Undi.
Lascia un commento