Chi muore in Terra Amara
Chi muore in Terra Amara? Questo è quello che si domandano gli amanti della soap turca in onda a partire dallo scorso anno su Mediaset. Tale è il successo di Bir Zamanlar Cukurova – questo è il titolo originale – che a partire dallo scorso 4 luglio 2022 Canale 5 trasmette tutti i giorni, domenica compresa dal 30 luglio 2023. Nelle puntate attualmente in onda in Italia sono successi numerosi colpi di scena, dal rischio di aborto vissuto da Züleyha alla caduta dalle scale di Saniye. Ma chi muore davvero in Terra Amara? Ve lo riveliamo, ma occhio agli spoiler.
Hünkar muore
La madre di Demir viene uccisa da Behice, la zia di Müjgan; Hünkar scopre infatti che lei era una criminale e le aveva intimato di prendere il largo, ma il loro confronto ha un tragico finale. Anche Behice muore, scegliendo di suicidarsi dopo tutte le malefatte che ha commesso.
Yilmaz muore
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dalle anticipazioni turche scopriamo che anche Yilmaz non sopravviverà. L’amato di Züleyha perde la vita in un tragico incidente.
Müjgan muore
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La bella dottoressa si reca in volo verso Istanbul, ma non raggiungerà mai la capitale turca. Mujgan muore a seguito di un incidente aereo.
Demir muore
Tragico destino in vista anche per Demir, il quale verrà ucciso dagli sgherri di Abdülkadir, uno degli antagonisti che entreranno in scena nel corso delle stagioni successive della soap.
Anche Fekeli muore
Abdülkadir Keskin ordina anche la morte di un altro protagonista molto amato: per mano sua, infatti, anche Fekeli muore. Nelle anticipazioni turche scopriamo anche che – a lasciarci – saranno Ümit (per mano di Züleyha), sua madre Sevda (uccisa da sua figlia Ümit), e anche Gülten e Saniye, investite dal figlio di Haşmet Çolak.
Lascia un commento