Un Posto al Sole chi sceglie Viole tra Damiano e Eugenio?
Un Posto al Sole: chi sceglie Viola (Ilenia Lazzarin) tra Damiano (Luigi Miele) ed Eugenio (Paolo Romano)? Questa è la domanda del momento tra gli spettatori più affezionati di UPAS, gli stessi che si sono appassionati ormai alla nascente love story tra la bella maestra e l’affascinante poliziotto Damiano.
Alcuni potrebbero storcere il naso per il semplice fatto che Viola aveva lasciato Nicotera proprio a causa del suo lavoro così pericoloso. Che si trattasse quindi di una scusa per non ammettere di aver smesso di amare Eugenio, o meglio di non desiderarlo più come un tempo?
Le anticipazioni della soap opera italiana ci svelano che cresce sempre di più la tensione e il feeling tra Viola e Damiano.
Un Posto al Sole Viola e Damiano si mettono insieme?
Nelle prossime puntate della soap opera italiana, ormai sempre più in crisi, Viola non riesce più a placare i sentimenti che prova nei confronti di Damiano, preparando gli spettatori a un “pericoloso avvicinamento” con il giovane poliziotto.
Arriva inaspettato, infatti, quell’atteso bacio tra i due personaggi di UPAS destinato però a rimanere un po’ in sospeso. Scopriamo dalle anticipazioni Rai che si torna a parlare di Lello Valsano (Gianluca Pugliese), adesso condannato, e di camorra pronta a stravolgere ancora una volta la vita di Viola.
Sempre le anticipazioni Rai ci informano dello scoppio di una nuova improvvisa sparatoria che potrebbe mettere in pericolo la vita di Damiano, adesso agente della scorta di Viola e di suo figlio Antonio.
Alla sola idea di perdere Damiano, Viola cade in paranoia riuscendo così ad ammettere a se stessa di provare dei veri sentimenti nei confronti del ragazzo. Cosa succede, tuttavia, quando suo marito Eugenio inizia ad avvicinarsi a un’altra donna?
Un Posto al Sole Eugenio e Viola si lasciano?
Nuovi risvolti sulla vita sentimentale di Viola giungono nel corso delle anticipazioni UPAS in onda dal 20 al 24 marzo 2023. La crescente sintonia tra Eugenio (Paolo Romano) e Lucia (Francesca Colapietro), infatti, scatena non poche gelosie in Viola costretta ancora una volta a riflettere su una possibile riconciliazione col marito.
Peccato che quest’ultimo si sia stancato di aspettare una risposta chiara e sincera, tanto da mandarle, sul più bello e all’improvviso, una proposta di separazione. Nonostante la donna continui a prendere tempo per salvaguardare anche il bene di suo Antonio, una decisione prima o poi andrà presa davvero.
Lascia un commento