Chi Scherza Col Fuoco 2 ci sarà?
Si farà Chi Scherza Col Fuoco 2? Ha finalmente esordito mercoledì 17 agosto la nuova telenovela messicana che promette intrighi, passioni e tradimenti al pubblico globale di Netflix. Cosa sappiamo sul futuro della serie? Non molto, giacché – ad oggi – il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al suo futuro. C’è da dire che Dónde Hubo Fuego è creata da José Ignacio Valenzuela, l’autore responsabile di Che Fine Ha Fatto Sara. Quest’ultima è stata una delle serie tv più viste degli ultimi due anni su Netflix: se Chi Scherza Col Fuoco ottenesse un riscontro analogo da parte degli abbonati, Netflix non ci penserà due volte a riconfermarla. Attendiamo di scoprire cosa deciderà.
Quando esce Chi Scherza Col Fuoco 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nei primi mesi del 2023 al più presto, giacché le telenovela hanno dei tempi di produzione più brevi rispetto alle consuete lavorazioni delle serie occidentali. Se il set si riattivasse nel corso dell’autunno, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix entro l’estate del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Chi Scherza Col Fuoco 2
Di che cosa parla la serie? Tutto comincia quando Poncho scopre il cadavere di suo fratello. Seguendo gli indizi del crimine, l’uomo arriva in una caserma dei pompieri in un quartiere di Città del Messico. Qui, utilizzando una falsa identità, trova lavoro come pompiere e incontra la collega Olivia, l’unica persona che scopre il suo segreto e che lo aiuta a trovare la verità. Nel frattempo Ricardo, un ex detenuto, ritorna per cercare il figlio che ignora la sua esistenza.
Come finisce Chi Scherza Col Fuoco
Nel 39esimo e ultimo episodio della prima stagione, la caserma sorprende Molina, mentre per Fabio e Gerardo arriva finalmente il gran giorno. Gloria e Ricardo possono finalmente godersi un momento speciale, mentre Hugo si aggira minaccioso e senza buone intenzioni: il cattivo farà una brutta fine quando un candelabro gli cade addosso, uccidendolo.
Cast di Chi Scherza Col Fuoco 2, attori e personaggi
Capitanato da Iván Amozurrutia nel ruolo del protagonista Poncho, il cast della serie tv messicana include Eduardo Capetillo (Ricardo), Esmeralda Pimentel (Olivia), Antonio Sotillo, Daniel Gama, Polo Morín, Oka Giner, Itatí Cantoral, Ana Jimena Villanueva, Mauricio Henao, Plutarco Haza, Itatí Cantoral, Humberto Busto, Nahuel Escobar, Rebecca Herrera, Mónica Guzmán e Giovanna Reynaud. Eduardo Capetillo Junior interpreta Ricardo Urzúa da giovane.
Trailer di Chi Scherza Col Fuoco 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Under Fire non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Chi Scherza Col Fuoco 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri trentanove episodi della telenovela. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. La serie è creata da José Ignacio Valenzuela. Alla regia ci sono Moisés Ortíz-Urquidi, Jorge Michel Grau, Laura Marco e Danny Gavidia.
Chi Scherza Col Fuoco 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento