Chi scherza col fuoco quando esce? Il 17 agosto su Netflix
Netflix dà il benvenuto alla prima stagione di Chi scherza col fuoco serie tv, avvincente drama messicano creato da José Ignacio Valenzuela, lo stesso autore di Che fine ha fatto Sara?, disponibile in piattaforma da mercoledì 17 agosto 2022.
Al centro di Donde hubo fuego, nel titolo originale, seguiamo le vicende di un uomo pronto a tutto pur di scoprire la verità sulla morte del fratello, persino cambiare identità e infiltrarsi in una caserma dei vigili del fuoco. Tra i protagonisti della serie alcuni dei veterani del dramma messicano come Eduardo Capetillo, Itati Cantoral e Plutarco Haza.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama di Chi scherza col fuoco serie tv.
Trama di Chi scherza col fuoco, anticipazioni
Poncho (Iván Amozurrutia) ha deciso di svelare il mistero che si nasconde dietro alla morte del fratello. Così, quando i primi indizi sull’omicidio lo portano a una caserma dei pompieri di Citta del Messico, il nostro protagonista capisce di dover infiltrarsi tra i pompieri utilizzando una falsa identità. Poncho inizia quindi le sue indagini svolgendo nel frattempo il lavoro da vigile del fuoco. Con lui c’è anche Olivia (Esmeralda Pimentel), unica donna della caserma pronta ad aiutarlo nella sua disperata ricerca della verità. Nel frattempo Ricardo (Eduardo Capetillo), un ex detenuto, ritorna per cercare il figlio che ignora la sua esistenza.
Cast di Chi scherza col fuoco, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Chi scherza col fuoco serie tv? Ecco di seguito tutti gli interpreti principali:
- Eduardo Capetillo interpreta Ricardo Urzúa
- Eduardo Capetillo Gaytán interpreta Ricardo Urzúa da giovane
- Itatí Cantoral interpreta Gloria
- Esmeralda Pimentel interpreta Olivia
- Iván Amozurrutia interpreta Poncho
- Oka Giner interpreta Leonora
- Plutarco Haza interpreta Noé
- Mauricio Hénao interpreta Daniel
- Polo Morín interpreta Julián
- Antonio Sotillo interpreta A. Molina
- Daniel Gama interpreta Gerardo
- Ana Jimena Villanueva interpreta Ana
Episodi di Chi scherza col fuoco, quanti sono
In tutto sono 39 gli episodi della serie tv messicana creata da José Ignacio Valenzuela. Ogni episodio ha inoltre una durata che varia dai 35 ai 40 minuti circa ciascuno.
Trailer di Chi scherza col fuoco
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv messicana targata Netflix.
Chi scherza col fuoco in streaming, dove vederlo
In streaming, Chi scherza col fuoco è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti da dalla piattaforma.
Chi scherza col fuoco 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Chi scherza col fuoco 2 stagione? Al momento non arrivano conferme ufficiali sul rinnovo della serie tv messicana. È probabile, tuttavia, che il colosso dello streaming stia aspettando di conoscere la risposta dei suoi abbonati prima di riconfermare il titolo per nuovi episodi. La reazione del pubblico, infatti, potrebbe spingere i vertici della piattaforma a rinnovare il titolo, oppure a cancellarlo dopo la prima stagione. Per esserne certi, non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dal colosso dello streaming.
Lascia un commento