Chi sono i vincitori di Red Carpet – Vip al tappeto?
Il 9 gennaio 2025 è arrivato su Prime Video Red Carpet – Vip al tappeto il nuovo game show fisico ispirato ad un format giapponese, con tutti e quattro gli episodi, ma chi sono i vincitori?
In questo nuovo Original tre squadre di bodyguard hanno come missione quella di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi. Tra ostacoli fisici, imprevisti inattesi e divertenti disturbatori che intralceranno il loro percorso, il concorrente che metterà piede fuori dal tappeto rosso anche solo per un attimo perderà una delle sue guardie del corpo. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a scortare la sua star fino alla destinazione finale senza intoppi.
Red Carpet – Vip al tappeto i concorrenti
Alessia Marcuzzi è il boss di questa insolita agenzia che insieme alla Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci) ha seguito tre squadra nelle prove sul tappeto rosso. I tre team sono: i Branzinos formato da Herbert Ballerina, Antonio Ornano e Brenda Lodigiani. Gli Ornitorincos formato da Ginevra Fenyes, Pierluca Mariti e Awed. Infine, i Babbuinos formato da Francesco Arienzo, Michela Giraud, e Gabriele Vagnato. Per la prima prova i Branzinos hanno scortato sul tappeto rosso Elettra Lamborghini, gli Ornitorincos Cristiano Malgioglio, mentre i Babbuinos Valeria Marini.
La classifica ha permesso ai Branzinos e ai Babbuinos di passare il turno in finale dove i primi hanno scortato Melissa Satta e i secondi Giulia De Lellis. Dopo una sfida a tre tappe, i Branzinos si portano a casa la vittoria di questa prima edizione di Red Carpet – Vip al tappeto.
Prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios e basato su un format di Nippon TV, Red Carpet – Vip al tappeto sarà disponibile su Prime Video dal 9 gennaio 2025 con quattro episodi in binge watching.
Lascia un commento