Chi spia Blanca?
La quarta puntata della fiction Blanca su Rai 1 ha portato a galla un segreto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Da tempo ormai si era capito che Blanca (Maria Chiara Giannetta) era spiata da qualcuno che sembra volerle fare del male. L’identità della spia non era chiara finché, con grande sorpresa, abbiamo scoperto che la spia di Blanca è Nanni (Pierpaolo Spollon).
Cosa ha in mente lo chef e perché sta spiando l’aspirante poliziotta? Nanni e Blanca si sono conosciuti una sera dopo che la ragazza aveva postato una recensione negativa su un piatto d’asporto ordinato al ristorante di lui. Apparentemente molto diversi, i due ragazzi avevano poi imparato a conoscersi fino ad intraprendere una relazione. Quali sono le intenzioni di Nanni?
Sono tante le teorie che stanno circolando sulla vera identità di Nanni e il motivo per cui il ragazzo stia spiando la giovane protagonista. Alcune ipotesi propongono che Nanni in realtà sia una persona che appartiene al passato di Blanca. Un passato di cui lei, però, non ha ricordi chiari e definiti. In particolare, tanti fan della serie pensano che Nanni in realtà sia Sebastiano, l’ex fidanzato della sorella di Blanca.
Se quest’ipotesi fosse vera, le ultime due puntate potrebbero ribaltare tutto ciò che sappiamo, o pensiamo di sapere, sul passato di Blanca. Sebastiano potrebbe volersi riscattare e provare a Blanca che non è stato lui ad uccidere la sorella. Oppure, potrebbe essere in cerca di vendetta contro la persona che l’ha incastrato: Blanca.
Infine, ci potrebbe essere una terza persona che ha ordinato a Nanni di spiarla, magari sotto minaccia o ricatto, per avere informazioni della giovane aspirante poliziotta. La verità ancora non è stata svelata, non ci resta che seguire la quinta e sesta puntata della serie in onda lunedì 20 e martedì 21 dicembre 2021.
Lascia un commento