Chiamatemi Anna 4: la petizione supera il milione di firme
I fan della serie tv Chiamatemi Anna non si arrendono mai. Vogliono infatti che la serie venga rinnovata per una quarta stagione. Per questo infatti hanno continuato imperterriti a firmare la petizione per salvare la serie e i risultati sono ottimi. La petizione infatti ha raggiunto e superato il milione di firme, cifra da record, considerando che nessuna petizione precedente ha mai ottenuto questi risultati.
La serie tv si è conclusa a gennaio 2020 con la terza e ultima stagione. Le richieste per salvarla sono arrivate poco dopo, raggiungendo già le 600.000 firme all’inizio di giugno 2020 e 900.000 il 20 luglio. La campagna guidata dai fan per rianimare la serie si ritiene essere la più grande campagna di sempre per rianimare uno spettacolo nella storia di Netflix. La petizione ha infatti battuto il precedente record detenuto da Sense8 che ha segnato ben oltre 500.000 firme prima di essere nuovamente riacquistato per uno speciale film unico.
Questo vuol dire che c’è ancora speranza per la quarta stagione di Chiamatemi Anna? Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ma c’è ancora speranza. Come sappiamo infatti diverse serie tv sono state salvate in seguito alla grande richiesta da parte dei fan che si sono mobilitati firmando le petizioni. Ricordiamo appunto Sense8, ma anche Lucifer e Skam Italia. Lucifer infatti era stata cancellata dopo la terza stagione. Netflix l’ha salvata e ora sta per debuttare con la quinta stagione il 21 agosto 2020. Anche Skam Italia era stata cancellata dopo la stagione 3 ma in seguito a una collaborazione tra Timvision e Netflix, ha avuto anche una quarta stagione.
Attendiamo quindi novità sulla possibile quarta stagione di Chiamatemi Anna. Nel frattempo possiamo riguardarla su Netflix o su Rai 2, dove è in programmazione la terza e ultima stagione.
Lascia un commento