Niente da fare: Chiamatemi Anna 4 non ci sarà
Lunedì 25 novembre Netflix e Canada Broadcasting Corporation confermano che Chiamatemi Anna 4 stagione non ci sarà.
“Siamo stati entusiasti di portare agli spettatori di tutto il mondo la storia canadese per eccellenza di Chiamatemi Anna”, hanno dichiarato CBC e Netflix in una dichiarazione congiunta. “Siamo grati alle produttrici Moira Walley-Beckett e Miranda de Pencier e al talentuoso cast e alla troupe per il loro incredibile lavoro nel condividere la storia di Anne con una nuova generazione [di spettatori]. Speriamo che i fan della serie adorino questa stagione finale tanto quanto l’abbiamo adorata noi e che porti una conclusione soddisfacente al viaggio di Anna”.
La serie, una co-produzione tra il colosso dello streaming e CBC, ha esordito il 19 marzo in Canada e il 12 maggio 2017 su Netflix. La terza e ultima stagione è andata in onda su CBC a partire dal 22 settembre 2019 e si è conclusa il 24 novembre. In Italia i dieci episodi che compongono Chiamatemi Anna 3 sono disponibili a partire dal 3 gennaio 2020 su Netflix.
“Il sostegno dei fan e l’amore per Chiamatemi Anna è travolgente, incoraggiante e meraviglioso: vi amo così tanto, Spiriti Affini [Kindred Spirits è il nome del fandom della serie]”, ha detto la creatrice Moira Walley-Beckett in una dichiarazione rilasciata alla stampa. “Questo mi dimostra quanto questa serie sia riuscita a toccare un pubblico così variegato in tutto il mondo, e cosa questa serie abbia significato per tutti. Sono incredibilmente orgogliosa di queste tre stagioni. La creazione di Chiamatemi Anna è stata un’esperienza straordinaria: è stato il mio progetto del cuore e ci ho dato tutta me stessa. Sono molto grato al mio straordinario cast, alla troupe, agli sceneggiatori e ai registi per aver portato in scena con passione la mia idea”.
Chiamatemi Anna film dopo il “no” alla stagione 4?
Chiamatemi Anna si ferma a quota tre stagioni e ventisette episodi. È davvero finita qui? L’ideatrice si è detta disposta a scrivere e realizzare un film tv per concludere il racconto di Chiamatemi Anna. “Mi mancherà tantissimo questa serie. Detto ciò, mi piacerebbe scrivere un film conclusivo di Chiamatemi Anna” ha aggiunto Walley-Beckett nella sua dichiarazione.
La palla è nel campo di CBC e Netflix. In passato lo streamer ha scelto di concludere alcune delle sue serie originali con un film-epilogo: da Sense8 a Unbreakable Kimmy Schmidt, non si tratta di una pratica sconosciuta a Netflix. Si troverà l’accordo con CBC? Per saperlo bisognerà attendere i dati di visione della stagione 3 di Chiamatemi Anna: se saranno considerati soddisfacenti da Netflix, le possibilità di un film conclusivo aumenteranno.
Loredana dice
Mi è piaciuto molto la serie “chiamatemi Anna” speravo ci fosse anche una 4 stagione, ma almeno spero che ci sarà il film! ?❤️ Faccio i miei complimenti alla scrittrice perché ha avuto delle idee meravigliose e stupende! Proprio COMPLIMENTI! ❤️❤️❤️❤️❤️
Soraya Colucci dice
È il mio film preferito “chiamatemi anna”, ho rivisto 5 volte tutti e 27 gli episodi spero esca il finale di qiesta fantastica serie…si sono fidanzati? Sono rimasti amici di penna come si erano detti? O non so cosa, lo voglio sapere quei baci finali mi hanno spiazzato…vi prego continuate la serie
Gabriele dice
Anche me quei baci finali mi sono piacuti un sacco spero che si siano fidanzati e cbe ci sia il film perche spno davvero impazzientw di sapere come finisce
Mery dice
Spero anche io si faccia la quarta o almeno il film, per sviluppare la storia di amore tra Anna e gilbert.Storia davvero originale con personaggi dalle magnifiche personalità !!
#4seasonormovie
Antonella Crimi dice
Spero tanto che questa serie che tratta argomenti vicini a noi e che
agitano un vento di speranza continui perché questa interruzione lascia un senso di abbandono. Forza dai dateci un lieto fine ne abbiamo bisogno
ginevra dice
io ci sono rimasta abbastanza male a scoprire che la 4 stagione non c’è, mi è quasi venuto da piangere… complimenti per la bellissima serie.
Però mi è rimasti in testa il buddio: che fine ha fatto Ka’Kquet ? E alla fine Ghilbert la sposa Anna o ci rimane solo insieme ?
Giovanna Montalbano dice
Ho avuto la stessa reazione di delusione per la mancanza della 4 serie di chiamatemi Anna . È proprio come non leggere la fine di un libro e non sapere come finisce . Ti fai tante domande ma purtroppo solo un ultima stagione mi soddisferebbe ! È stato un ritorno all’infanzia, scritta in maniera coinvolgente è interpretata meravigliosamente dall’attrice che descriveva perfettamente il personaggio di Anna. Cmq complimenti!!!!
Maria Teresa dice
Dovete fare la 4 stagione altrimenti mia figlia non smetterà di piangere!!!!!!
Eleonora dice
Speravo anch’io ci fosse la 4 stagione perché non è giusto che Gilbert ed Anna si siano baciati nell’ultima stagione del episodio 10 perché io volevo sapere se facevano figli e si sposavano,poi io non sono d’accordo che si farà un film se dovrà esser di un’ora, ammeno che non sarà di quattro ore ma io volevo vedere le stagioni non il film e se cambiano idea, cioè di fare le stagioni allora fatene molte di più. Perché il film lo guardi entro un giorno invece, se “chiamatemi Anna” avrà più stagioni e più episodi, almeno sapremmo di più su quella serie TV punto 1,punto 2 non è giusto che si baciano nel ultimo episodi della 3 stagione.
P.S Io il film non lo voglio perché son più belle le stagioni.
Marti dice
Bellissima serie, ho guardato tutti gli episodi con estrema attenzione. Sicuramente anche la scelta dei personaggi e della protagonista hanno reso tutto più realistico e sensazionale. Complimenti davvero, non vedo l’ora di concludere la serie con il film inedito ?❤️
Andrea dice
È assurdo concludere una seria al culmine della trama. Mi piacerebbe se continuassero il racconto, Anche una stagione decisiva che abbia diverse conclusioni
Nadin dice
Si sa qualcosa ora sul film?
Federico dice
Una delle più belle serie di Netflix…….facciamo una petizione. Vogliamo CHIAMATEMI ANNA 4
Aurora dice
Visto che nn c’è la quarta stagione ( ma speravo tanto che ci fosse! ) sono molto felice che almeno ci sarà il film e spero che sarà abbastanza lungo ( es : 2 ore ) così da nn farmelo MAI dimenticare❤❤❤❤
elena dice
si sono d’accordo!
Federica dice
Si; delle serie meravigliose, storia stupenda; travolgente, attori fantastici dal primo all’ultimo…… avrei sperato e sognato una quarta stagione perché solo il finale è stato un po’ deludente , un po’ frettoloso tra Anna e Gilbert e non si è conclusa la storia degli indiani …… una quarta stagione sarebbe stata la miglior cosa ….. ma anche di un film in caso, ci si accontenta! Però ci vorrebbe , lo merita ❣️
Lorena dice
Sono felice ho finito adesso di guardare la terza stagione di chiamatemi Anna pero non ne giusto lasciarci così spero ci sia la 4 stagione mi piace tantissimo mi a fatto piangere una storia bellissima. Grazie
Debora dice
Ho finito da poco di vedere la serie, con mia figlia abbiamo pianto molto?concordo x una 4 serie o almeno il film… Anna e Gilbert sono stati troppo poco insieme e la storia dell’indianina nelle nostre menti abbiamo deciso che è tornata dai suoi genitori… ma chissà.
Mi raccomando iniziate subito a lavorarci x la 4 serie o il film.
Grazie a tutti x i bei momenti che ci avete regalato in questo periodo di quarantena x il Covid-19.
A presto Debby
Barbara dice
Non può finire così
Francesca dice
Ciao La terza serie mi è piaciuta anche se alcuni personaggi sono rimasti in risolti. La maestra è il l’amico di Gilbert Diana e Jefry
È la ragazzina Indiana perché non l’hanno ancora salvata?
Anna Lisa dice
Non possono concludere la trama della ragazzina indiana perchè non si risolve. Ancora oggi( in America) questa pratica è usuale e i pellerossa cercano disperatamente di comunicarlo al mondo. Purtroppo tutte le loro lettere vengono filtrate e sappiamo di questa cosa solo grazie a reporter coraggiosi e ai pochi Nativi che riescono , durante viaggi, a far trapelare le notizie. In Canada spero che le cose si siano fermate, ma , se lo sono, è successo in tempi recentissimi( parlo dagli anni ’60 in poi). Quindi salvare la bambina sarebbe annullare quella che vuole essere una palese denuncia all’interno del programma. Complimenti all’autore per aver voluto porre l’attenzione su un problema reale e sentito , non meno che la discriminazione dei neri.
Cristiana dice
Mia figlia e io abbiamo adorato tutte e tre le serie e desideriamo conoscere meglio i destini dei protagonisti! Ci sembra infatti che il finale della stagione Tre non sia una vera conclusione.
Per esempio la storia della piccola indiana…
Matilde dice
Vorrei una quarta stagione che sia all’altezza di tutte e tre le stagioni della serie TV che TUTTI ADORANO “Chiamatemi Anna”!!!!!!!
Infondo i protagonisti hanno circa 17 anni, potremmo accompagnarli sino a 20
Sara dice
Era bellissimo fin ora però vi prego fate la stagione 4. Almeno che Ghilbert e Anna si sposino e che abbiano un figlio??
Sara dice
Vi pregooooo
Cate dice
Chiamatemi Anna è una serie bellissima, in assoluto la mia preferita, ma non può concludere così.
È impossibile capire quale sia la fine di moltissimi personaggi: Ka’kwet verrà salvata? Tra Diana e Jerry? Bash? La signorina Stacy? Non si riesce nemmeno a capire come continuerà la relazione tra Anna e Gilbert. Se si facesse un film dovremmo fare un riepilogo generale di tutta la serie, quindi secondo me la 4 stagione sarebbe l’opzione migliore. Ovviamente questa decisione spetta ai produttori, ma questa è la mia idea.
Stefania dice
Tutte le 3 stagioni sono state magnifiche ho pianto tantissimo con Anna, è bellissima e interpreta bene il ruolo ,vorrei anche io la 4 stagione ,non potete lasciarci così,
dax dice
la cosa strana è vedere rinnovare serie ridicole e cancellare serie come questa che dovrebbe essere fatte vedere da tutti i ragazzi di oggi, che ne hanno proprio bisogno.
Fabrizio dice
è stata la serie più bella vista in tv e non solo su netflix. una trama raccontata con una bellissima semplicità, i temi trattati sono ancora attuali e vengono trattati senza la minima volgarità e con il massimo rispetto verso tutto e tutti. Infine una fotografia a tratti spettacolare. Complimenti davvero! Spero anche io che si possa creare un film conclusivo ma attenzione a non rovinare tutto…
valentina dice
Chiamatemi Anna è diventata la mie serie preferita, mi ha fatto capire molto della vita, non posso permettere che non esca la stagione 4. Ci sono ancora molti dubbi che nella stagione non vengono risolti, come Ka’kwet uscirà da quel posto infernale? Tra Diana e Jerry ci sarà un continuo? Bash andrà con La signorina Stacy? non si capisce come andrà a finire la relazione tra Anna e Gilbert,si sposeranno? Abbiamo bisogno di risposte . Questa serie ha riempito un vuoto che avevo dentro, è riuscita a farmi sognare e dimenticare il passato e sapere che non ci sarà un continuo mi fa molto male. Quindi FATE USCIRE QUESTA MALEDETTA STAGIONE 4, che in un film non ci starà mai tutta questa roba, rovinerebbe solo tutto, poi gli attori sono giovani possono ancora continuarla. Spero che con tutta l’immaginazione e l’amore che avete usato per fare le stagioni precedenti farete anche una 4 stagione.
Vi posso supplicare in 100 lingue diverse, Grazie
Isabella dice
Ho finito di vedere la terza stagione di :chiamatemi Anna:fiduciosa e sicura di vedere anche la quarta, anche per capire come evolve la storia rimasta in sospesa di Anna, dei fratelli che l hanno adottata e sapere le sorti della piccola indiana sequestrata per conto di quei orrendi religiosi… È poi leggo che non si farà la quarta!!!! Non è possibile, complimentii per il capolavoro alla produttrice ma vorremmo la quarta stagione!!!!
Daniela dice
La terza stagione se è possibile è stata ancora più bella delle altre….una serie davvero degna di nota nel panorama recente di serie tv veramente assurde e violente, a me piace moltissimo e trovo che gli attori siano tutti bravissimi e azzeccati per la loro parte. Bè Anna e Gilbert sono speciali per me….davvero bravi!
Spero davvero che facciamo qualcosa di conclusivo perchè una così bella storia non può essere lasciata in sospeso…..Quest’anno sono andata sull’Isola del Principe Edoardo in Canada per vedere tutti i posti della nostra Anna….
Virna dice
Finalmente una serie piacevole da seguire, seria e ricca di veri valori, un vero peccato sospenderla in questo modo….
Personaggi e luoghi entusiasmanti che spero di poter rivedere ancora.
Ci vuole senza dubbio una continuazione per dare merito alla creatrice che non ha lasciato nulla al caso e deve avere l’occasione di continuare a trasmetterci tante altre belle emozioni. Grazie di ❤️
Ilaria Cruciani dice
Serie Fantastica, toccante e non banale! L’ultima stagione a differenza delle altre serie non è stata per niente noiosa, anzi, mi ha tenuta incollata allo schermo. Speravo ci fosse una quarta stagione
Nicole dice
Conconrdo in pieno ???
Michela dice
È stata una serie fantastica, ho pianto molto, mi è proprio arrivata e vorrei una quarta stagione, molte domande non hanno ancora delle risposte.
Lunella dice
Sto guardando l ultima stagione e speravo continuasse, non pensavo mi potesse piacere così tanto, mi sono affezionata al personaggio molto più del cartone che non ho mai amato tanto.
Spero nel film conclusivo a questo punto….
Rebecca dice
Questa serie tv é la mia vita. Emozionante e pura. Se solo penso che non ci sarà la 4 stagione piango comunque visto che forse si farà un film vorrei chiedere se gli attori rimarrano gli stessi, perché senza di loro non avrebbe senso. Comunque grazie per questa notizia
Sara alpi dice
Vi fatela la stagione 4 ci sono molte persone che adorano questaserie compresa me .
Vi prego ne abbiamo bisogno , io e tutti gli amanti della serie chiamatemi anna .
????????
Francesca dice
A parer mio anche se conta poco penso che tutte e tre le stagioni di Anna dai capelli rossi siano state davvero belle ma in particolare la terza che mi ha colpito tantissimo e addirittura mi ha fatto piangere credo che merita tantissimo ed è per questo che dovrebbe uscire la quarta stagione anche perché molte cose sono diciamo irrisolte e farebbe molto piacere al pubblico avere la quarta stagione per diciamo finire con la ciliegina sulla torta❤
Alice dice
Questa devo ammettere che è stata la serie che più mi è rimasta nel cuore, parlo nome di tutti quando dico che adoreremmo e desideriamo moltissimo un seguito per la storia tra Anne e Gilbert. Mi sono commossa durante l’ultimo episodio della terza stagione e da lì ho il tormento che non farete un film per concludere la loro storia. Vi saremmo grati se dicideste di fare il film. Grazie ❤️?????????
Asia dice
La serie è stata molto bella e intrigante e mi ha presa molto anche perché essendo adolescente le vivo anche io queste cose e quindi credo che abbia rispecchiato un po’ tutti noi adolescenti. Speravo in una quarta stagione ma anche un film mi va bene. Voglio fare i complimenti alla regista, alla creatrice e soprattutto alla troupe tutti bravissimi
Grazia dice
Infattii
Giorgia dice
Io spero veramente che si possa fare ALMENO il film al posto della 4 stagione. Una sola cosa vi chiedo:mantenete sempre gli stessi attori (almeno i protagonisti) perché sennò non avrebbe senso.
Grazie
Rossana dice
Mi sono innamorata subito di questa serie che ho divorato in questi pomeriggi di quarantena ? voglio assolutamente vedere una continuazione che sia la 4 ^ serie o il film vi prego aiutatemi !!! Mi sembra che il film Anna of Green gables the sequel ci sia già ma dove si può vedere ?????
Orietta Berti dice
Ci sono altri sei libri per portare a compimento la storia di Anne, non si potrà in nessun modo racchiudere tutto in un semplice film. Vogliamo che le stagioni proseguano! ?
Marika dice
Anne with an e è in assoluto la mia serie del cuore.Molto Significativa e spero facciamo una 4 stagione o il film…mi manca tanto.❤️
Mery dice
Bellissima serie!!spero davvero in un continuo con gli stessi attori!!!!
Paola dice
Anche la nostra famiglia si è appassionata tantissimo alla serie, ci siamo rimasti malissimo nell’apprendere che non sarebbe continuata! Vi prego fate una quarta stagione oppure il film! Complimenti davvero ad autori, attori e produttori!
Ivi dice
Spero che ci sarà il film per concludere la meravigliosa serie tv “chiamatemi anna”, mi sono completamente innamorata della serie e della protagonista, che mi ha fatto imparare ad usare sempre la mia immaginazione.
salvo dice
Che dire..magia magia allo stato puro. Ho pianto quando lessi il libro…ho pianto quando vidi l’anime…e ho strapianto con questa serie tv….serie tv memorabile! Se l’autrice del famoso libro Lucy Maud Montgomery vedesse l’attrice di “chiamatemi Anna” direbbe che la Anna che esiteva nel suo immaginario si è materializzata nel presente dal vivo…Amybeth McNulty è perfetta come estetica che come impersonificazione di Anna…credo migliore scelta non si potesse fare…peccato non ci sia la 4° stagione…ma spero magari chiudano con un film…almeno me lo auguro…
Anne dice
Questa serie è stata bellissima e non voglio pensare che finisca così vorrei la quarta stagione o almeno il film spero che i produttori si siano già messi all’opera in compenso mentre aspetto (e spero con tutto il cuore) che uscirà una quarta stagione (anche se ormai mi sono rassegnata all’idea) o almeno un film per concludere tutte le storie che hanno lasciate in sospeso (come per esempio l’insegnante e Bash, o Gilbert e Anna, o Ka’Kwet che fine fa? La salvano?Per me troppe troppe domande sono rimaste in sospeso) nel frattempo leggerò i libri dell’intera saga sperando di colmare il vuoto della quarta stagione e cercando e forse ottenendo delle risposte; desidero molto che esca almeno un film almeno quello! E ovviamente spero che se uscirà, uscirà con gli stessi attori se no non ha per niente senso. Ciao 🙂
Roberta dice
Questa serie TV è la mia preferita, mi ha trasmesso tantissime emozione e sarei DAVVERO felice se uscisse anche la 4 stagione. Ci spero tanto perché non ho mai visto una serie così bella. Vi prego fate uscire la 4 stagione, ne sarei felicissima. Grazie ❤️
alice dice
Ma quando uscirà il film?
ilaria dice
Ci sono novità ? ci sarà la 4 stagione? A noi é piaciuta tantissimo. É avvincente e istruttivo, ci sono buoni principi e personaggi fantastici. Sarebbe un peccato non continuasse. Grazie
Rossella dice
è a dir poco tutto superbo e delizioso direbbe anna
sarebbe bello avere la possibilità di vederla ancora
una ragazza con un comportamento cosi puro e vero che potrebbe solo essere di vero insegnamento per grandi e piccoli .. a me è piaciuto particolarmente .. l ho visto 2 volte perche il suo personaggio cosi energentico mi mancava quando è finito .
Antonino Aversa dice
Ho rivisto le serie da poco su netflix, stupenda è l’unico aggettivo che mi viene in mente, pensare che vengono proposte serie tv assurde è senza senso da anni e una come Anna viene interrotta mi fa davvero tristezza, chiamatemi Anna è davvero eccezionale, semplice genuina e piena di riferimenti alle problematiche ancora attuali, assurdo non fare le stagioni seguenti……
Mia giorgia dice
Allora,io direi che la serie “Chiamatemi Anna” é stupenda e non ho da dire altro su questo perchè ci sono poche parole da descrivere questa stagione troppo bella. Ma io quando ho sentito che non ci sarà un altra stagione di Chiamatemi anna mi si é spezzato il cuore perché la 4 stagione é tutto:come va con Anna e Gilbert,se si rivedranno,se la ragazza indiana che nn mi ricordo il nome ritorna dai suoi genitori e dalla tribù,ceh la 4 stagione dovrebbe contenere tutti e 7 i rimanenti romanzi di anna oppure fare la 4 e 5 stagione se non ci si riesce a fare I 7 romanzi in una sola stagione. Poi i romanzi si leggono si tutti e 8 ma vederli negli episodi é molto meglio quindi se non si fa la 4 stagione sarebbe come leggere un libro e non leggere il finale. SAREBBE BRUTTISSIMO!!! Quindi la 4 stagione é tutto x i fan di Anna e se nn si fa noi é come se avessimo perso un pezzo di noi… tutti vorremmo la 4 stagione!!! Come ho detto la 4 stagione di “Chiamatemi Anna” é tutto e vi prego,ve lo chiedo con il cuore,fate la 4 stagione di Anna,vi pregoooooo!!!!
matilde dice
è la mia serie preferita in assoluto, c’è ne sono molte altre, ma questa mi ha toccata più di tutte, e sapere che la quarta stagione non arriverà mai, mi delude un po’, però non mi posso lamentare, perché tranne che per qualche dettaglio é finita bene,a differenza di alcune serie tv che continuano e si rovinano,ad ogni caso, complimenti a netflix .