Chiamatemi Anna, morta la mamma di Amybeth McNulty
Chiamatemi Anna, morta la mamma di Amybeth McNulty. Tristi notizie per i fan di Amybeth McNulty. La star della serie tv Chiamatemi Anna ha appena perso la mamma. A rivelarlo la stessa attrice che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post commovente dove la ricorda. Ecco il post:
Nella didascalia scrive: “Mamma, ti amo. Non ho molte parole ma che il mondo veda quanto fossi meravigliosa e quanto io sia orgogliosa di essere tua figlia. Riposa in pace amore mio“. Tra le condoglianze quelle di Dalmar Abuzeid, co-star dell’attrice in Chiamatemi Anna (Bash) e della produttrice esecutiva/sceneggiatrice della serie tv, Moira Walley-Beckett.
Dalmar scrive: “Le mie condoglianze, AB ❤️”, mentre Moira scrive: “Mi dispiace così tanto Amybeth ♥️ Ti abbraccio, cara 💞”. Tra le condoglianze anche quelle di Caleb McLaughlin, Lucas in Stranger Things. Infatti Amybeth è una delle new entry nella quarta stagione della serie. Sappiamo che sarà Vicki, la nerd del gruppo dalla parlantina veloce che attira l’attenzione di uno dei protagonisti.
Caleb scrive a Amybeth: “Mando tutto il mio amore ❤️🙏🏿”.
Non sappiamo la causa della scomparsa della mamma dell’attrice.
Lascia un commento