Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. L’influencer e il rapper si sono separati, secondo quanto hanno riportato Dagospia e Repubblica. Finisce uno dei matrimoni più in vista della cronaca rosa italiana, beniamini dei social e amatissimi dal giovane pubblico. Stando a quanto pubblicato da Repubblica, Ferragni e Federico Lucia sono in forte crisi: lui avrebbe lasciato l’attico a Citylife domenica scorsa, confermando la tensione tra i due.
Alcuni fan avevano già notato dei movimenti sospetti sul profilo Instagram di lei nella giornata di ieri: scompare la foto profilo col marito per sostituirla con una insieme ai due figli, Leone e Vittoria. In alcune storie è apparsa senza fede al dito, e non sono di certo passate inosservate le frasi motivazionali che Ferragni ha iniziato a condividere: “Quando sei felice, facci caso”, oppure “Ho smesso di piangere, ora sono più forte”. Sul suo profilo Chiara Ferragni – che non ha ancora riattivato la possibilità di commentare le foto, dopo la vicenda del pandoro Balocco – sembra adottare una strategia ancora low-profile, ma il grande evento è dietro l’angolo.
Domenica 3 marzo l’imprenditrice digitale sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa per raccontare come ha vissuto i suoi ultimi mesi. Da quando, lo scorso dicembre, ha ricevuto una multa dell’Antitrust, Ferragni è stata travolta dalle polemiche: non solo le attività con Balocco, ma anche le collaborazioni con Oreo e Trudi sono tornate sotto la lente d’ingrandimento. Secondo Dagospia, il rapporto tra Ferragni e Fedez si era già incrinato lo scorso anno, dopo il bacio sul palco tra il rapper e Rosa Chemical. La diagnosi di tumore al pancreas del marito aveva portato Chiara Ferragni a fare fronte unito e ad accantonare la crisi.
Quando negli ultimi mesi è stata Ferragni ad avere bisogno di sostegno – scrive sempre Dagospia – “Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”, mentre l’influencer cercava di disinnescare la situazione molto tesa. Successivamente lui è partito per Miami per lavoro con la sua assistente, mentre Chiara è rimasta a Milano. Al momento i due non hanno confermato né smentito questo scoop, anche Repubblica parla di fonti vicine all’entourage dell’imprenditrice.
Lascia un commento