Il Paradiso delle Signore 7, Chiara Russo nel cast con un nuovo look?
Il Paradiso delle Signore 7, Chiara Russo è una delle attrici confermate nel cast della settima stagione. Nei primi giorni di giugno 2022 circolano sul web le foto del nuovo look dell’attrice e si ipotizza che possa esserlo anche di Maria Puglisi – il personaggio che interpreta ne Il Paradiso. Se così fosse la sarta del grande magazzino non avrebbe più i capelli ondulati e lunghi, ma un taglio alle spalle, con una riga laterale. Le dicerie popolari vogliono che con un cambio di capelli una donna cambi anche vita… Non è decisamente sempre il caso, ma se lo fosse per Maria?
Cosa cambia per Maria Puglisi ne Il Paradiso delle Signore 7?
É da tempo che ci chiediamo cosa riservi il destino a Maria Puglisi ne Il Paradiso delle Signore 7: cosa comporterà per lei il tirocinio che le ha trovato Vittorio Conti? Intanto potrebbe avere un nuovo look come la sua attrice.
Nell’intervista su Il Paradiso delle Signore 5 che Chiara Russo (Maria Puglisi) ha rilasciato ai tempi a noi di Tvserial.it c’è una parte dedicata proprio ai suoi capelli. Infatti, la giovane collaboratrice del Paradiso, vive – nel corso della stagione Daily 3 – un momento intenso legato alla sua chioma. Una scena abbastanza iconica per il personaggio nella terza stagione Daily è quando Maria lascia i capelli sciolti – che tra l’altro sono meravigliosi! Quello che a noi può sembrare una banalità, una scelta quotidiana di stile, per Maria è un gesto di grande emancipazione, di grande cambiamento. Infatti, solitamente Maria ha i capelli raccolti. Tuttavia, in quel caso la Puglisi è spinta dai complimenti prima di Anna e poi di Rocco edecide per un giorno di fare questa “pazzia”! Per lei è davvero una pazzia e ci colpisce la sua dolcezza.
Facendo un parallelismo, abbiamo chiesto a Chiara Russo se abbia mai fatto qualcosa non si sarebbe mai aspettata e che poi le ha dato una grandissima soddisfazione. “Ci sono dei momenti in cui cerco di superare me stessa. Ecco quando si dice: ‘Questa cosa è più forte di me’, no? Lo diciamo spesso, no? E questa cosa cerco in realtà di superarla perché è vero che noi siamo i primi nemici di noi stessi, però nel momento in cui superiamo noi stessi, abbiamo vinto su noi stessi, è veramente lì la vera vittoria e è un po’ quello che ha fatto Maria con questo piccolo gesto”, ci racconta in quell’occasione. Nel corso dell’intervista spiega che “Maria non si sente a suo agio. È proprio lì che sta la cosa ed è la cosa che veramente – secondo me – conta”: fare di tutto per mettere all’angolo le proprie insicurezze.
Lascia un commento