Chiara Russo lascia Il Paradiso delle Signore?
Dopo la visione della puntata 143 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore non possiamo non andare a fondo dell’eventualità dell’uscita dal cast di Chiara Russo, l’attrice che interpreta Maria Puglisi. Chiara Russo lascia Il Paradiso delle Signore? La scena di Maria con Vittorio, nel suo studio, ha tutto il sapore di un addio. La partenza del personaggio potrebbe comportare un’uscita di scena dell’attrice dal cast. La scena a cui ci riferiamo è la seguente.
Vittorio chiede a Maria quanto si tratterrebbe a Parigi, ma ha chiesto che si occupi delle due collezioni prossime della linea giovanile. Maria non accetterebbe mai senza parlarne con Conti. Vittorio non è mai stato deluso. Non lo farà neanche con Defois, che proponeva uno scambio con uno stilista del suo Atelier. Vittorio affiderà – pro tempore – la linea femminile a Botteri. Conti le pone una condizione: che resti fino alla fine della fiera campionaria. Vittorio è orgoglioso del suo talento. Maria mancherà a tutti perché si è fatta voler bene. “Non piangere, Maria. Devi essere felice. Stai per iniziare una nuova e fantastica avventura” dice Conti. “Grazie, ti voglio bene, Vittorio” replica Maria. Si abbracciano.
Il Paradiso delle Signore 8, Maria si trasferisce a Parigi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Allo stato attuale delle cose, sembra cosa fatta il trasferimento di Maria a Parigi, insieme a Portelli. L’episodio di cui sopra si chiude con un momento che avrà fatto scendere una lacrimuccia ai fan della coppia Matteo-Maria. Matteo è al Paradiso, al piano, sulle scale, quando scende Maria. Bacia Matteo. È tutto il giorno che la aspetta. “Tu lo sai quello che provo per te, vero?” chiede Maria. Deve dire a Vito che è finita. Ha bisogno di tempo per dirlo a tutti. Le promette che avrà pazienza. Lui pensa che Vito soffrirà e che la sua famiglia non lo accetterà. Maria non è mai stata più felice di così, ma si sente anche in colpa. Portelli crede che il loro amore sia puro e bello. Perché dovrebbero sentirsi in colpa. Portelli la esorta ad andare a Parigi e a accettare il lavoro. Matteo andrà con lei. Prende in braccio Maria, mentre la bacia. Poi, dice, in un sussurro: “Parigi, arriviamo!”.
Al momento pare uno scenario più che plausibile, ma non possiamo non tenere in considerazione quello che sappiamo dalle anticipazioni. Matteo finirà in carcere. Questa vicenda, a livello puramente teorico, potrebbe far slittare la partenza di Maria. Tuttavia, noi pensiamo che – rispettata la condizione imposta dal dottor Conti – la Puglisi prenderà il volo.
FRANCESCO MARRAS dice
Maria, sta sbagliando tutto, quando tra l’amore per Vito e il sesso, sceglie Matteo, un delinquente spregiudicato, ingrato ed egoista, la famiglia Puglisi non merita tutto questo, Maria dimostra di non avere principi morali, solo egoismo carriera e sesso……!!!!!! mi auguro che Matteo finisca in galera, ha tradito anche il fratello Marcello a cui deve tutto………!!!!!
Maria Grazia dice
Che delusione. Povero Vito. Quanto amore sprecato. Non si merita la scelta di Maria. Lei si illude di aver trovato un amore più grande …..non è vero. Ciò che può darle Vito non lo troverà mai più.