Chi è Chiara Petrone di Un Posto al Sole?
Chi è Chiara Petrone di Un Posto al Sole, e chi interpreta il suo personaggio? Nelle ultime puntate di UPAS non facciamo che sentire parlare di questo personaggio, la figlia di Giancarlo Petrone, proprietario della Stazione “Radio Golfo 99”.
Spostiamo l’attenzione su di lei quando la ragazza si ritrova ad affrontare alcuni molti davvero tanto delicati, come la dipendenza alle droghe.
Proprio così, Chiara inizia a fare uso di cocaina, sviluppando una serie dipendenza dalla sostanza che metterà in discussione la sua salute e le sue relazioni con le persone più care.
Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole, scopriamo che una vittima delle scelte sconsiderate di Chiara sarà proprio Nunzio (Vladimir Randazzo) che, accecato dalla gelosia per la complicità tra Ludovico (Roberto Caccioppoli) e Chiara, perde il controllo delle sue azioni finendo per impaurire tutti. Puntata dopo puntata la distanza tra i due sembrerà, purtroppo, incolmabile.
Continua a leggere l’articolo per scoprire altri dettagli su Chiara e su chi la interpreta in Un Posto al Sole.
Alessandra Masi in Un Posto al Sole
L’attrice che interpreta il personaggio di Chiara Petrone in UPAS è Alessandra Masi, classe ’92 di origini campane ricordata per essere molto attiva sia in teatro, che al cinema e in televisione.
Dopo essersi diplomata all’Accademia Internazionele di Teatro, la ragazza studia anche Londra per poi tornare in Italia e recitare in alcuni importanti spettacoli teatrali e persino qualche cortometraggio come Mad di Marco Missano e The Target di Kamile Kesparaviciute.
Alessandra Masi si unisce al cast principale di Un Posto al Sole nel 2015 nel ruolo, appunto, di Chiara. Di lei si innamora Nunzio, il suo primo grande amore, nel corso di una vacanza. Da quel momento in poi, per la coppia iniziano una serie di vicissitudini che li porteranno più volte a lasciarsi per poi ritrovarsi di nuovo insieme, uniti più di prima.
Lascia un commento