Chica Vampiro è una serie televisiva colombiana arrivata in Italia nell’ottobre del 2013, trasmessa nel nostro Paese da Boing. Creata da Marcela Citterio, già autrice delle telenovelas Il mondo di Patty e Incorreggibili, la serie racconta la vita di Daisy O’ Brian, una ragazza di sedici anni che diventa un vampiro dopo che i genitori, per salvarla da un incidente, decidono di trasformarla.
Ma quanto sono cambiati gli attori nel tempo? Chica Vampiro attori oggi: scopriamo insieme come sono diventati!
Daisy O’ Brian
In Chica Vampiro la protagonista della serie Daisy O’ Brian era interpretata dall’attrice Greeicy Yeliana Rendon Cebbalos, una ragazza di sedici anni che diventa un vampiro dopo che i genitori, per salvarla da un incidente, la mordono.
Dopo la fine di Chica Vampiro, l’attrice Greeicy Rendon ha preso parte al altre serie tv, tra cui Venganza, in cui interpreta la parte di Gabriela e Solitaries Anonymous, serie tv presto in onda.
Max De La Torre
L’attore Santiago Tomas Talledo interpretava Max De La Torre, il ragazzo più bello della scuola e innamoratissimo di Daisy, anche se non conosce la vera natura della ragazza. In seguito anche lui si trasformerà in un vampiro, per poi tornare normale fino alla definitiva trasformazione per mano di Daisy.
L’attore Santiago Tomas Talledo, dopo la fine della serie, sembra essersi preso una pausa dal mondo della recitazione. Lo ritroviamo però in celebri serie tv quali Suena Conmigo, Il mondo di Patty e Historias de la primera vez.
Viviana dice
Deasy obraian io sono la tua fan n1 mi fai diventare un vero vampiro come te è la tua famiglia così posso anche io stare un po di più con voi non vedo l’ora di stare con voi sono con te lo sai anche a me piace molto ballare e cantare è fare l’attrice non lo sapevi questo ti voglio bene lo sapevi che io sono innamorata di marlon il nostro ragazzo
Mi piace tantissimo io lo amo molto mi ah fatto perdere la testa non so il perché ma lo amo mi pice . Mi fai l’autografo e anche il dvd così lo guardo tutte le volte perché è il mio film preferito il chica vampiro è soprattutto il poster e la maglietta li cappello e la sciarpa quando fai il concerto posso venire a vederti così vengo a cantare con voi
antonia dice
e passato molto tempo ma i vampiri nn esistono
dalila dice
secondo me zaira doveva mordere lucia