Lynette De La Torre
L’attrice Bibiana Navas interpreta Lynette De La Torre, la madre di Max e Belinda, una donna frivola e superficiale, preoccupata solo dall’aspetto esteriore. Alla fine si trasformerà in un vampiro, anche se poi tornerà normale.
Dopo la fine di Chica Vampiro, l’attrice Bibiana Navas ha preso parte alla serie tv Powerhouse. Compare anche in Blast Beat, Hacienda Paraiso, Milagros de Navidad, Los Americans e El Encantador.
Alvaro De La Torre
L’attore Gustavo Angel interpreta Alvaro De La Torre, il padre di Max e Belinda. E’ un chirurgo plastico molto attento, come la moglie, all’aspetto fisico. Viene morso da Caterina e decide di passare l’eternità con lei, salvo poi tornare normale.
Dopo la fine della serie, l’attore Gustavo Angel ha preso parte alle telenovelas La Viuda Negra, En la boca del lobo, Duenos del Paraiso e Ruta 35. Nel 2017 ha preso parte alla celebre serie televisiva Narcos, nel ruolo di Santiago Medina.
Viviana dice
Deasy obraian io sono la tua fan n1 mi fai diventare un vero vampiro come te è la tua famiglia così posso anche io stare un po di più con voi non vedo l’ora di stare con voi sono con te lo sai anche a me piace molto ballare e cantare è fare l’attrice non lo sapevi questo ti voglio bene lo sapevi che io sono innamorata di marlon il nostro ragazzo
Mi piace tantissimo io lo amo molto mi ah fatto perdere la testa non so il perché ma lo amo mi pice . Mi fai l’autografo e anche il dvd così lo guardo tutte le volte perché è il mio film preferito il chica vampiro è soprattutto il poster e la maglietta li cappello e la sciarpa quando fai il concerto posso venire a vederti così vengo a cantare con voi
antonia dice
e passato molto tempo ma i vampiri nn esistono
dalila dice
secondo me zaira doveva mordere lucia