Chicago Fire 11, ma quando torna Taylor Kinney?
Quando torna Taylor Kinney in Chicago Fire? Di certo dopo conclusione della stagione 11, attualmente in onda su Nbc negli Stati Uniti e su Sky Serie nel nostro Paese. L’attore è in congedo dal set della serie tv in cui interpreta Kelly Severide. Lo scorso gennaio è stato comunicato che Kinney si sarebbe assentato dalle riprese di Chicago Fire per dedicarsi ad una questione personale. Nella finzione televisiva, il personaggio di Severide si è allontanato da Chicago per prendere parte ad un esclusivo programma di addestramento per chi si occupa delle indagini legate ai casi di incendio doloso.
Nel finale di Chicago Fire 11 torna Jesse Spencer
Nel finale della stagione 11 – in onda il 24 maggio negli Stati Uniti – rivedremo un volto famigliare ai fan di Chicago Fire: quello di Jesse Spencer. L’interprete di Matthew Casey tornerà per chiudere la stagione 11. Jesse Spencer lasciò Chicago Fire come attore del cast principale dopo dieci stagioni nell’ottobre 2021, in concomitanza della messa in onda del 200esimo episodio della serie tv.
Il personaggio di Casey si è trasferito in Oregon per occuparsi dei figli di Andy Darden, il suo migliore amico scomparso. Quella del season finale non sarà la prima apparizione di Casey nella stagione 11: Jesse Spencer ha fatto capolino per reclutare un agente di fiducia nella task-force top secret di cui è al comando. Casey è alla ricerca di una persona di fiducia che possa essere il suo punto di riferimento a Chicago.
Il network americano Nbc ha già rinnovato Chicago Fire per la stagione 11, insieme a Chicago PD per la stagione 10 e Chicago Med per la stagione 8. I tre procedural targati Dick Wolf torneranno sugli schermi americani a partire dall’autunno 2023 con nuovi episodi, e successivamente anche su Sky in prima visione assoluta per l’Italia.
Lascia un commento