Chicago Fire 12, arriva Jocelyn Hudon nel ruolo di una nuova paramedica
Dopo diversi addii Chicago Fire vede arrivare una novità nel cast ricorrente, ovvero Jocelyn Hudon. Dopo l”uscita di Kara Killmer, Alberto Rosende e la più recente di Rome Flynn, l’attrice della serie Apple Tv+ Acapulco si è unita al team dei vigili del fuoco di Chicago in maniera regolare nella serie NBC.
La stagione 12 risulta un momento di forte cambiamento per Chicago Fire. Insieme a Kara Killmer anche Jess Spencer ha lasciato lo show. Questo però non ha fermato la produzione che ha rinnovato la serie per un’altra stagione, la numero 13, per la stagione 2024-25. Dopo tutto Chicago Fire ci ha abituato a questi momenti di addio e arrivi e chissà se un giorno gli attori che hanno “lasciato” torneranno per un cameo o altro, tipo aiuto-regista degli episodi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Italia le nuove stagioni di Chicago Fire (12), Chicago Med (9) e Chicago PD (11) sono appena iniziate su Sky e NOW. Sappiamo però che NBC ha rinnovato tutte e e tre le serie di Chicago per la stagione 2024-2025. Tutti e tre gli spettacoli sono prodotti da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Wolf Entertainment.
Dal canto suo Jocelyn Hudon arriva a Chicago Fire dopo una lunga esperienza in ruolo romantici. Dall’altro canto la serie NBC non manca di potenziali relazioni amorose. Hudon è stata recentemente nominata come migliore attrice in un film al Mammoth Film Festival del 2024 per il suo ruolo da protagonista in The Fall. È conosciuta soprattutto per aver interpretato il personaggio Campbell nella serie FX Dave ed è anche conosciuta per il ruolo di Abby in The Strain di Guillermo Del Toro. Quest’anno, Hudon ha recitato in Falling in Love in Niagra e Romance With a Twist per Hallmark e Irrational sempre della NBC.
Lascia un commento