Chicago Fire 12, arriva Michael Bradway come nuovo pompiere
Tra addii e novità, arriva a Chicago Fire 12 Michael Bradway in veste di nuovo vigile del fuoco. L’attore esordiente coprirà il buco lasciato dall’addio di Rome Flynn che di recente ha lasciato la serie dopo soli sei episodi e a sua volta aver sostituito Alberto Rosende.
Bradway debutterà nello show nel decimo episodio della stagione 12 che a causa degli scioperi avrà solo 13 episodi. L’attore interpreta Jack Damon, un vigile del fuoco affascinante. Bradway entrerà nel cast con un ruolo ricorrente, dopo che Michael ha lavorato esclusivamente come modello. Inoltre, il nuovo arrivato potrebbe diventare un personaggio fisso nella prossima e già confermata tredicesima stagione se il pubblico apprezzerà Jack Damon e le sceneggiature saranno a favore della sua storyline.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
La stagione 12 risulta un momento di forte cambiamento per Chicago Fire. In Italia le nuove stagioni di Chicago Fire (12), Chicago Med (9) e Chicago PD (11) sono da poco iniziate su Sky e NOW. Sappiamo però che NBC ha rinnovato tutte e e tre le serie di Chicago per la stagione 2024-2025. Tutti e tre gli spettacoli sono prodotti da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Wolf Entertainment.
Oltre a Alberto Rosende, Rome Flynn anche Kara Killmer ha detto addio alla serie sui vigili del fuoco, dopo dieci stagioni nei panni di Sylvie Brett. Nella stagione 12 di Chicago Fire anche Jocelyn Hudon è entrata nel cast come ruolo ricorrente, per riempire l’assenza di Killmer, come nuovo paramedico.
La serie, prodotta da Dick Wolf e ideata da Michael Brandt e Derek Haas, si sofferma sulle missioni di un gruppo di vigili del fuoco del dipartimento di Chicago. Vengono seguite anche le loro avventure sentimentali e i vari tipi di rapporto che si instaurano tra i membri del gruppo. La stagione 12 è in corso in Italia su Sky e NOW a partire dal 2 aprile 2024 con un episodio ogni settimana di martedì.
Lascia un commento