Chicago Fire 12, arriva Rome Flynn
Chicago Fire rimpolpa il suo cast in vista della dodicesima stagione: Rome Flynn, celebre per essere apparso in How to get away with Murder e la commedia With Love, è stato scritturato per interpretare un nuovo personaggio.
Flynn presterà il volto a Jake Gibson, un ex pugile dilettante tranquillo e sicuro di sé, ma con un passato oscuro. Jake, fisicamente in forma e senza paura, desta l’attenzione della Caserma 51 grazie a un atto eroico. Al momento il ruolo di Jake sarà ricorrente nel corso della dodicesima stagione, ma è possibile che la parte si espanda e che il personaggio entri a far parte del cast fisso più avanti.
Nelle scorse settimane sono stati annunciati gli addii alla serie di Alberto Rosende e Kara Killmer. Entrambi appariranno nel corso della dodicesima stagione, ma per entrambi sarà l’ultima. Attualmente non si conosce quando – né come – i rispettivi personaggi usciranno di scena. È confermato invece il ritorno di Taylor Kinney, il cui Kelly Severide apparirà almeno nella prima parte della dodicesima stagione.
Uno dei momenti più significativi della carriera di Rome Flynn è stata la sua partecipazione alla soap opera Beautiful: l’attore ha interpretato il ruolo di Zende Forrester Dominguez dal 2015 al 2017, vincendo un Daytime Emmy nella categoria “Miglior giovane attore in una serie drammatica” nel 2018. Dopo l’addio di Rome Flynn a Beautiful, il personaggio di Zende è tornato nel 2020 interpretato da un nuovo attore, Delon de Metz, che lo interpreta tutt’oggi.
Successivamente Flynn ha interpretato Gabriel Maddox in How to get away with Murder, ed è apparso nella quarta e ultima stagione di Dear White People su Netflix. Sempre su Netflix Rome Flynn è apparso nella seconda e ultima stagione di Dion, la serie tv prodotta da Michael B. Jordan. Flynn figura anche nel cast di With Love, la serie comica di Gloria Calderón Kellett commissionata per due stagioni da Prime Video. Nel 2022 Flynn è apparso in Grey’s Anatomy interpretando il ruolo ricorrente di Wendell Ndugu nel corso della stagione 18.
Lascia un commento