Chicago Fire 12, che fine ha fatto Severide e dov’è andato
Kelly Severide tornerà in Chicago Fire 12? Questo è quello che si augura il pubblico della serie tv, ma al momento non giungono certezze. A inizio anno è stata confermata la notizia che Taylor Kinney si era allontanato dal set dell’undicesima stagione di Chicago Fire per occuparsi di alcune questioni personali. L’ultima apparizione di Severide in Chicago Fire al momento risale all’episodio 14 dell’undicesima stagione, intitolato “Run Like Hell”.
Un portavoce della rete Nbc specificò, lo scorso gennaio, che Taylor Kinney non ha lasciato definitivamente Chicago Fire, e che il suo ritorno sarebbe avvenuto in un secondo momento. La stagione 11 si è tuttavia conclusa senza il ritorno di Kelly Severide, anche se sul suo conto il pubblico ha ricevuto alcuni aggiornamenti. Pur non apparendo in video, Severide continua ad essere un personaggio rilevante nelle vicende di Chicago Fire.
Nell’episodio 15 intitolato “Damage Control” si scopre infatti – grazie ad una conversazione tra Van Meter (Tim Hopper) e Wallace Boden (Eamonn Walker) – che Severide è partito alla volta dell’Alabama per prendere parte ad un corso di formazione speciale dedicato a chi fa parte della sezione indagini incendi dolosi. L’opportunità di carriera si è presentata inaspettatamente a Severide, e quest’ultimo non ha potuto rifiutare. Nel penultimo episodio della stagione 11, intitolato “Change of Plans”, emerge un altro fatto riguardante Severide.
Joe Cruz (Joe Minoso) apprende all’Accademia che Severide non si trova più in Alabama. I suoi superiori sono rimasti talmente colpiti dal suo talento che hanno deciso di coinvolgerlo in un’indagine molto vasta attualmente in corso. Stella Kidd (Miranda Rae Mayo), tuttavia, è ignara di questi sviluppi ed è convinta che il marito sia ancora in Alabama. Quando Cruz si lascia scappre il fatto mentre si trovano al locale di Molly, Stella rimane comprensibilmente di stucco.
I fan di Chicago Fire si ricordano bene che Stella e Severide si sono sposati alla fine della decima stagione, ma questo colpo di scena sulla carriera di Severide potrebbe gettare una lunga ombra sul loro futuro insieme… Quantomeno finché Taylor Kinney non tornerà sul set.
Lascia un commento