Chicago Fire 12, dal 17 luglio su Italia 1
Dopo la messa in onda su Sky dal 2 aprile al 25 giugno 2024, Chicago Fire 12 arriva in chiaro su Italia 1. La serie ideata da Michael Brandt e Derek Haas debutta in prima tv il 17 luglio 2024 alle 21:20 sul sesto canale di Mediaset.
In totale sono tredici gli episodi di questo nuovo ciclo e si parte con i primi due intitolati Come se fossi qui e Chiamatemi McHolland. Così come il lunedì sera dove in prima serata va in onda la serie spin-off Chicago P.D., anche il martedì è ricco di crime, investigazione e indagini. Alle 19:30 si inizia con FBI: Most Wanted stagione 2 seguito da N.C.I.S. – Unità anticrimine stagione 12, mentre dopo Chicago Fire va in onda Law & Order: Unità vittime speciali stagione 24.
Chicago Fire 12, anticipazioni puntata di oggi 17 luglio
Qui le sinossi dei primi due episodi in onda questa sera mercoledì 17 luglio. Come se fossi qui. Un piromane, dopo aver fatto esplodere una caserma, usa gli stessi mezzi per far saltare in aria un furgone delle consegne. Severide indaga e scopre che il piromane ha preso di mira le caserme dei vigili de fuoco. Nel frattempo, Ritter deve decidere se restare sul Camion Ottantuno o tornare all’Autopompa, mentre Kidd non riesce a dimenticare tutto il tempo che Severide è stato lontano e teme che la sua passione per le indagini li allontani ancora di più.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chiamatemi McHolland. Dopo aver sfiorato la morte ed essere tornato più in forma di prima, Mouch si sente un uomo nuovo e decide di voler essere chiamato col suo vero nome, “McHolland”. Nel frattempo, Ritter cerca di convincere Herrmann a farsi visitare da un medico, in quanto dopo lo scoppio della bomba, ha subi’to un peggioramento dell’udito. Cruz non si sente rispettato da Severide, malgrado l’ottimo lavoro fatto per sostituirlo, mentre Brett fa fatica a trovare una location per le sue nozze.
Chicago 12, chi lascia e chi arriva
La stagione 12 si può definire la più turbolenta a livello di cast tra uscite di scena e novità. Il primo a lasciare è Alberto Rosende alla fine del primo episodio della stagione. Dopo sei episodi è la volta di Rome Flynn, mentre sappiamo che Taylor Kinney farà ritorno, ma scomparirà di nuovo. La novità più importante è Jack Damon interpretato da Michael Bradway ed infine l’addio più importante è quello di Eamonn Walker.
Chicago 12, dove vederlo in streaming
In streaming, la stagione 12 è disponibile su Sky e NOW in corrispondenza della sua messa in onda su Sky Serie. Ora che Chicago Fire 12 è anche su Italia 1, gli episodi saranno inoltre disponibili – per un breve periodo – anche su Mediaset Infinity.
Lascia un commento