Chicago Fire 12, Mouch muore o no?
Il final season della stagione 11 di Chicago Fire, intitolato Red Waterfall, ha lasciato i fan con un cliffhanger da cardiopalma per Mouch. ATTENZIONE: l’articolo che segue è include grossi spoiler sul finale della stagione 11 di Chicago Fire. Se non avete ancora visto l’episodio e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
Il personaggio interpretato da Christian Stolte (presente dal 2012) viene colpito durante una sparatoria e i suoi compagni lo portano immediatamente in ospedale.
Inizialmente sembra che Mouch stia bene. Boden (interpretato da Eamonn Walker) dice alla squadra che i medici sono riusciti a rimuovere la pallottola che ha colpito il loro collega e a fermare l’emorragia. Si prevede che si riprenderà completamente.
Herrmann (interpretato da David Eigenberg) fa visita a Mouch in ospedale e inizialmente va tutto bene. I due amici sorridono e si divertono. Ma proprio quando i fan abbassano la guardia e tirano un sospiro di sollievo, Herrmann nota che il colorito di Mouch diventa pallido. Lui ha difficoltà a respirare, sviene e un monitor al quale è collegato inizia a suonare incessantemente. Sfortunatamente, non è ancora fuori pericolo; il sanguinamento dalla sua ferita è ripreso ed è peggiorato.
Herrmann in preda al panico chiama i medici per chiedere aiuto, ma la scena termina prima di scoprire cosa sia successo. Questo significa che non sapremo se Mouch ce la farà fino all’inizio della stagione 12 di Chicago Fire.
Come finisce Chicago Fire 11?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come finisce la stagione 11 di Chicago Fire? La Caserma 51 è coinvolta in un caso del Dipartimento di Sicurezza Nazionale che minaccia la sicurezza della città. Matt Casey (interpretato da Jesse Spencer) fa ritorno a Chicago dopo una chiamata preoccupata di Stella (interpretata da Miranda Rae Mayo) riguardante delle munizioni di grosso calibro scoperte durante un’uscita di salvataggio. Si scopre che la donna aveva ragione ad essere preoccupata: quelle pallottole appartengono a un gruppo anti-governativo e hanno intenzione di usarle per danneggiare l’infrastruttura elettrica della città.
La Caserma 51 si dirige verso un impianto elettrico incendiato da munizioni di grosso calibro, del tipo che Stella aveva trovato qualche giorno prima. Mentre valutano la situazione, iniziano a piovere colpi di arma da fuoco da un cecchino, tutti si mettono al riparo. Casey, Stella, Gallo e Carver si staccano dalla squadra per rintracciare lo sparatutto e fermarlo; una volta bloccato e messa la zona al sicuro, possono così spegnere l’incendio.
Tuttavia, mentre la squadra procede, vediamo Mouch crollare a terra. È stato colpito durante la sparatoria e deve essere portato immediatamente in ospedale.
Su una nota triste, l’episodio termina con la vita di Mouch appesa a un filo dopo essere stato colpito da un proiettile. Sanguinante in ospedale di fronte al suo amico in preda al panico, Herrmann, dovremo aspettare la prossima stagione per scoprire se l’uomo sopravvivrà.
Lascia un commento