Chicago Fire 12 Rome Flynn lascia dopo 6 episodi
Chicago Fire ha perso un altro un vigile del fuoco cioè Derrick Gibson, interpretato da Rome Flynn nella serie NBC dopo sei episodi della stagione 12.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Cala il sipario su Chicago Fire”. Ha condiviso l’attore su Instagram. L’episodio andato in onda negli Stati Uniti venerdì 27 marzo è stato l’ultimo in cui appare Flynn. Nella puntata specifica Derrick Gibson ha un esaurimento nervoso e dice a Stella (Miranda Rae Mayo) che deve andarsene per iniziare un trattamento specifico dopo che gli sono stati tolti dei farmici prescritti per la salute mentale. Prima di entrare a far parte dei vigili di Chicago, Gibson era un pugile dilettante apparentemente tranquillo, ma con un passato oscuro. Grazie ad un atto eroico, Derrick ha guadagnato un posto sul Truck 51. L’addio di Flynn segue l’uscita di scena di Kara Killmer, il cui personaggio, Sylvie Brett, ha avuto l’ultimo episodio lo scorso 28 febbraio. Il personaggio di Killmer ha lasciato dopo aver sposato Matt Casey (Jesse Spencer) mentre la coppia inizia una nuova vita a Portland, Oregon.
Inoltre, la première della dodicesima stagione di Chicago Fire ha visto anche Alberto Rosende lasciare lo show con il suo personaggio Gallo Blake, apparso solo nel primo episodio, trasferitosi nel Michigan per stare con la sua famiglia. Nonostante questa stagione dodici della serie NBC sia caratterizzata da addii, ci sono anche novità nel cast. Ad esempio, Jocelyn Hudson si è unita alla squadra in un ruolo ricorrente.
In Italia le nuove stagioni di Chicago Fire (12), Chicago Med (9) e Chicago PD (11) sono appena iniziate su Sky e NOW. Sappiamo però che NBC ha rinnovato tutte e e tre le serie di Chicago per la stagione 2024-2025. Tutti e tre gli spettacoli sono prodotti da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Wolf Entertainment.
Lascia un commento